Inter

Inter, il messaggio della Nord è carico di entusiasmo

Inter, il messaggio della Nord

INTER – La Curva Nord ha espresso immediatamente la sua vicinanza alla squadra in vista del primo ritiro stagionale programmato per il giorno 10 luglio, alle ore 10.

I massimi esponenti della tifoseria nerazzurra hanno postato un messaggio carico di entusiasmo tramite il profilo Facebook “L’Urlo della Nord” per caricare calciatori e dirigenza. L’obiettivo principale sarà quello di vincere il ventesimo scudetto per apporre la ventesima stella in bacheca.

Inter: il messaggio della Nord

Stagione 2021-22, si riparte! Tutto il popolo nerazzurro è invitato sabato 10 luglio alle ore 10:00 alla Pinetina (Appiano Gentile). Abbiamo una nuova stagione da costruire insieme. Siamo i detentori del titolo, la squadra da battere. Abbiamo un nuovo mister da accogliere ed abbracciare. Dobbiamo essere uniti sin dal principio. L’Inter deve continuare ad essere un tutt’uno tra tifosi, squadra e dirigenza .

Alcune scelte dolorose sono state da noi condivise perché ci è stata garantita la competitività. Diamo piena fiducia a Marotta ed Ausilio. Ma l’INTER non si può nascondere. NOI STESSI NON CI POSSIAMO NASCONDERE. INIZIA IL CAMMINO VERSO LA SECONDA STELLA

Click one of the streamers to view their stream!

Back to top button