Inter

Inter, il saluto di Hakimi è da brividi: “Momenti indimenticabili”

Inter, il messaggio social di Hakimi

INTER – E’ il giorno del passaggio definitivo di Achraf Hakimi al Paris Saint Germain. Il terzino approda ufficialmente nel club transalpino per 60 milioni di euro, ai quali se ne potrebbero aggiungersene altri 8 di bonus (facilmente raggiungibili), e ulteriori tre.

Il terzino ha perso voluto salutare il mondo nerazzurro con un messaggio molto toccante, postato direttamente sul profilo Instagram.

Inter: il messaggio di Hakimi

“È stato solo un anno, ma che anno! Prima di arrivare, non potevo immaginare cosa significasse indossare la maglia dell’Inter. È stato un onore difendere questi colori. È stata una stagione difficile dovuta alla pandemia, ma ho comunque potuto godere dei momenti indimenticabili vincendo lo scudetto e scrivendo la storia con voi. Vorrei ringraziare tutti i membri dello staff, dipendenti della società, tifosi e compagni per il loro affetto, professionalità e rispetto. Anche alla mia famiglia, per il suo sostegno incondizionato. Mi porterò per sempre l’Inter nel cuore. Un forte abbraccio a tutti e forza Inter!”.

L’Inter dovrebbe accelerare le operazioni per garantire a Simone Inzaghi l’erede dell’ex esterno del Borussia Dortmund che a Milano ha messo a segno 7 reti in 45 partite.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button