Inter

Inzaghi Inter: intensità dal primo minuto e zero dubbi su Perisic, Dimarco e Sensi

Inter, le parole di Inzaghi

INTER – Simone Inzaghi ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione. Il neo tecnico nerazzurro, accompagnato dal dirigente Giuseppe Marotta, ha trattato molti tempi.

In particolar modo si è parlato della cessione di Hakimi e delle caratteristiche che dovrà la squadra nel corso della stagione.

Inter: le parole di Inzaghi

“Rinforzo? In questo momento in pochi si sono mossi e sappiamo che il mercato è ancora lungo. Sapevo della partenza di Hakimi, la società mi ha promesso però che la rosa resterà competitiva. Dobbiamo fare un percorso migliore in Champions. Il mio compito sarà quello di dare continuità. Lukaku l’ho sentito ed ha dimostrato che è una garanzia così come lo sono i suoi compagni. Vorrò vedere intensità, una squadra sempre nella partita in grado di reagire agli episodi.

Dimarco è cresciuto nel club e ha fatto bene nel Verona. Valuterò tutti ma è chiaro che su di lui io e la società ci puntiamo. Perisic – ha dichiarato il tecnico – è ancora in quarantena, lo aspetto a braccia aperte. Farà bene nel nostro sistema. Ho grandissima fiducia in Sensi e sa della mia stima, può essere molto utile e dobbiamo essere bravi nel prepararlo fisicamente”.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button