Inter

Sponsor Inter: finalmente le cifre dell’accordo

Inter, sarà Socios.com il nuovo sponsor

INTER – Sembra ormai conclusa la trattativa per il nuovo sponsor che dovrebbe comparire sulla maglia nerazzurra. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Socios.com prenderà il posto di Pirelli.

Manca ancora qualche dettaglio ma la trattativa con la piattaforma che coinvolgerà anche i tifosi è ormai ai titoli di coda. Anche la cifra economica che incasserà il club di Zhang dovrebbe essere confermata a circa 20 milioni di euro.

Inter: le cifre del’accordo

“La prossima settimana forse arriverà l’annuncio ufficiale del matrimonio e Socios.com raccoglierà l’eredità di Pirelli. Accordo su base pluriennale intorno ai 20 milioni a stagione compresi i bonus che, in casi come questo, possono essere ricchi. Potrebbe – si legge sul quotidiano italiano – dunque esserci una base fissa e una parte variabile legata non solo ai risultati della squadra, ma anche al coinvolgimento dei tifosi nerazzurri, in particolare al loro acquisto di “token” (su Socios.com) per influire in alcune decisioni “minori” del club”. 

La nuova maglia con lo sponsor potrebbe essere inaugurata durante il match in programma il 25 luglio contro gli inglesi dell’Arsenal.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button