Inter

Inter, Antonello accoglie Socios.com: gli obiettivi galvanizzano i tifosi

Inter, le parole di Antonello

INTER – Alessandro Antonello ha accolto con parole cariche di entusiasmo Socios.com. Il nuovo sponsor comparirà sulle casacche nerazzurre e sostituirà Pirelli.

Il dirigente del club meneghino ne ha poi approfittato, tramite i microfoni di Interlive, per spiegare quali sono le ambizione della società presieduta dagli Zhang.

Inte: Antonello svela gli obiettivi nerazzurri

“Questo accordo arriva in un momento di particolare crescita del nostro brand, di visibilità internazionale: siamo orgogliosi di aver svolto quest’attività in un periodo complicato come quello pandemico. I prossimi step – ha concluso Antonello –  sono la stabilizzazione economico-finanziaria, dobbiamo lavorare per portare equilibrio economico alla società, senza però penalizzare gli obiettivi sportivi cioè mantenere la competitività del club a livello nazionale e internazionale”.

L’obiettivo dell’Inter, come spiegato anche durante la conferenza stampa di presentazione da Simone Inzaghi, è quello di cresce anche in Europa. Sarà quindi fondamentale migliorare le prestazioni nella prossima edizione della Champions League.

Click one of the streamers to view their stream!

Back to top button