Inter

Inter, Barzaghi: “Vecino ha fatto questa richiesta”

Inter, Barzaghi vorrebbe il Napoli

INTER – La società nerazzurra deve decidere il futuro di Matias Vecino. L’uruguaiano sarebbe stato chiesto in particolar modo dal Napoli di Luciano Spalletti dopo l’infortunio occorso a Diego Demme.

Il contratto del centrocampista scade nel 2022 ma, secondo le ultime indiscrezioni, il tecnico Simone Inzaghi vorrebbe trattenerlo alla Pinetina per avere un’altra freccia disposizione nel proprio arco.

Inter: le parole su Vecino

“Ho saputo che Matias Vecino ha chiesto alla dirigenza nerazzurra di poter fare una nuova esperienza. Staremo a vedere cosa deciderà la società in vista della prossima stagione. Potrebbe essere una soluzione la cessione al Napoli, anche se al momento Simone Inzaghi sta parlando con il ragazzo e tenta di cucirgli un ruolo in squadra in vista del prossimo anno. Ho saputo – ha concluso Marco Barzaghi tramite Radio Kiss Kiss – che vorrebbe andare via, ma se accadrà sarà solo alle condizioni dell’Inter”.

L’Inter per il calciatore potrebbe chiedere uno scambio alla pari con Andrea Petagna. Il centravanti sarebbe un profilo ideale per la rosa nerazzurra che necessita di un vice Lukaku.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button