Inter

Lukaku Inter, è già feeling con Inzaghi: messaggi che tranquillizzano i tifosi

Lukaku dovrebbe restare alla Pinetina

LUKAKU INTER – E’ ormai scattata la scintilla tra il bomber belga ed il nuovo allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i due, prima dell’incontro alla Pinetina, si sarebbero scambiati una serie di messaggi.

L’attaccante, che è arrivato in ottima forma al raduno, sarà la nuoca scommessa dell’ex tecnico della Lazio. L’obiettivo? Migliorare i numeri che l’allenatore hanno garantito la Scarpa d’Oro a Ciro Immobile.

Inter: Inzaghi e Lukaku già sul pezzo

“Tra i due il feeling è notevole ed è nato non solo nella chiacchierata di domenica sera alla Pinetina, ma anche con le telefonate e i whatsapp delle ultime settimane. Simone – si legge sul Corriere dello Sport- vede in Romelu una macchina da gol capace di abbattere qualsiasi difesa, un centravanti polivalente in grado di far salire la squadra con i lanci lunghi, di dialogare con i compagni venendo incontro, ma anche di attaccare la profondità”.

L’Inter, cosi come il popolo nerazzurro, può tirare un sospiro di sollievo nonostante le tante voci di mercato in arrivo dalla Premier League. Romelu Lukaku è incedibile a patto che non arrivi un offerta superiore ai 100 milioni di euro.

 

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button