Inter

Inter, Vidal è carichissimo: messaggio alla società e parole al miele per Inzaghi

Inter, Vidal vuole la conferma

INTER – Arturo Vidal ha concesso una lunga intervistai microfoni di Interlive prima dell’amichevole in programma contro il Crotone. Il centrocampista ha parlato in particolar modo del futuro e degli obiettivi stagionali.

La società lo avrebbe messo sul mercato soprattutto per il corposo stipendio che il calciatore percepisce annualmente. Circa 7 milioni di euro che sarebbero troppo elevati per la nuova politica economica degli Zhang.

Inter: le parole di Arturo Vidal

“Prime impressioni in ritiro e di Inzaghi? Ho conosciuto il mister, sono tre giorni che parlo con lui. Penso che sia un allenatore importante che parla bene e fa sentire bene la squadra. Ho parlato con i compagni che mi hanno detto che sono contenti: si sta lavorando bene, si sta lavorando forte. Questo è importante perché dobbiamo fare un bel campionato e una bellissima Champions.

Voglia di tornare in campo? Tantissima. L’anno scorso ho passato un anno non troppo bello, ho perso gli ultimi mesi del campionato per un problema. Quest’anno voglio essere al 100% e far sentire a tutto il mondo chi è Arturo Vidal. Abbiamo parlato con la società, abbiamo un bel rapporto. Hanno tanta fiducia in me e anche io in loro. Quest’anno deve andare meglio, deve uscire il Vidal che tutti conoscono. Voglio lavorare – ha concluso l’ex giocatore del Barcellona – al massimo. Quest’anno dobbiamo puntare ad un altro scudetto e arrivare fino in fondo in Champions”.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button