Inter

Dumfries Inter, la rivelazione di Elfrink: “Non si vede più al Psv”

Inter, Dumfries lascerà il PSV

INTER –  Denzel Dumfries lascerà il PSV Eindhoven ma non si trasferirà all’Everton. La conferma arriva direttamente dall’osservatore del club olandese Rik Elfrink tramite psv.supporters.nl.

I dirigenti meneghini lo monitorano da tempo però bisognerebbe discutere sulla formula del pagamento. L’Inter propone in prestito con diritto di riscatto mentre gli olandesi vorrebbero circa 22 milioni di euro. Nella giornata di ieri, un commento social del ragazzo ad una foto di De Vrij potrebbe essere un nuovo segnale verso la fumata bianca.

Inter: le parole di Elfrink

“Sappiamo che su di lui c’è l’Everton ma devono aspettare a causa delle regole in Inghilterra e del Fair Play Finanziario. È impossibile per loro prendere un giocatore ora. Lui non si vede più con la maglia del Psv.

Se nulla si concretizzasse, a un certo punto potrebbe anche tornare ad allenarsi, ma non me lo aspetto. Credo che il trasferimento si faccia presto anche perché Denzel ha già detto a gennaio di volere andare via e quindi non può essere una sorpresa. Il tecnico Roger Schmidt ha anche detto due settimane fa che tutti lo avrebbero messo in conto in questa stagione. Tutti sapevano che se ne sarebbe andato”.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button