Inter

Inter, Vecino al Napoli? La nuova idea di Inzaghi è geniale

Inter, Vecino alla Milinkovic Savic

INTER – In casa nerazzurra tiene banco anche il caso Matias Vecino. Il calciatore sarebbe ricercato dal Napoli di Luciano Spalletti dopo l’infortunio di Diego Demme.

Simone Inzaghi, però, non avrebbe intenzione di cederlo soprattutto perché le caratteristiche tecniche potrebbero essere molto utili durante il corso della stagione. L’idea sarebbe quella di ritagliargli un ruolo alla Milinkovic Savic.

Inter: le parole di Barzaghi

Vecino-Napoli? Va fatta chiarezza. In passato il giocatore aveva chiesto di cambiare aria, quando aveva avuto i problemi con Conte. Subito non hanno legato i due e si è iniziato a parlare di partenza di Vecino. Ora però bisogna capire cosa cambierà con Inzaghi, che punta molto su di lui e vuole dargli più spazio. Lo voleva già alla Lazio, potrebbe farne un Milinkovic-Savic nerazzurro. Bisogna vedere come andranno le cose, poi chiaro che di fronte a un’offerta da 20 milioni l’Inter ci penserebbe”.

Ha dichiarato Marco Barzaghi di Sportmediaset durante un intervento tramite la diretta Twitch. Vecino però sarebbe una riserva perché il centrocampo titolare dovrebbe prevedere Brozovic, Calhanoglu e Barella.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button