Inter

Inzaghi Inter, Sky: “I metodi del tecnico hanno impressionato tutti”

Inter: è subito entusiasmo

INZAGHI INTER – Il tecnico ex Lazio ha già conquistato il mondo nerazzurro. Le prime uscite, molto positive, della squadra sono lo specchio del lavoro che si sta svolgendo durante l’allenamento.Davide Camicioli, ha confermato che la dirigenza è molto contenta.

“Mi dicono- ha dichiarato  il giornalista tramite i microfoni di Sky Sportche sono rimasti tutti molto impressionati da Inzaghi, dal suo staff e dai metodi di lavoro del nuovo allenatore. Non posso dire chi me lo ha detto”.

Inter: Lukaku giura amore eterna ai nerazzurri

Un’altra conferma sull’ottimo lavoro che sta svolgendo l’ex attaccante della Lazio, ora alla guida di Lukaku è compagni, è arrivata anche da Andrea Paventi che, rispondendo al collega Camicioli, ha aggiunto:”Sono le stesse mie informazioni. Si è posto bene. Ha saputo toccare i tasti giusti. Ha saputo comunicare con i giocatori come ad esempio con Lukaku, prima di conoscerlo anche al telefono.

Si è creata empatia e la squadra sta seguendo convinta le linee di gioco di un tecnico che ha la sua visione ma tatticamente non si discosta molto da Conte e questo sicuramente aiuta”. Inzaghi si è posto in maniera così ottimale da indurre il centravanti a rifiutare un’offerta monstre in arrivo dal Chelsea.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button