Inter

Inter, doppio colpo per l’attacco: Marotta cala il Jolly

Inter, Keita e Scamacca per l'attacco

INTER – La società nerazzurra lavora per potenziare il reparto offensivo a disposizione di Simone Inzaghi. Prima, però, dovrebbe partire Andrea Pinamonti.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il classe 1999, che ha un ingaggio da 2 milioni di euro, sarebbe molto richiesto dal Cagliari e dall’Empoli. Al suo posto dovrebbero entrare Keita Balde e Gianluca Scamacca.

Inter: Scamacca come vice Lukaku

“In attacco arriverà una punta al posto di Pinamonti. Uno tra Salcedo e Satriano potrebbe rimanere a completare l’organico, ma c’è bisogno di un elemento che dia garanzie. Keita spinge ed è convinto di potersi liberare quasi a zero dal Monaco perché ha un solo anno di contratto. Se la giocherà con Scamacca– dettaglia il Corriere dello Sport- che per il Sassuolo è importante, ma in questo caso i rapporti Marotta-Carnevali potrebbero partorire la formula giusta, magari inserendo un giovane“.

Per il centravanti del club emiliano si potrebbe optare per un prestito con diritto di riscatto. La valutazione sarebbe di circa 20 milioni di euro.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button