Bisseck Inter
Bisseck è stato di certo un acquisto tanto inaspettato, quanto sorprendente. La scorsa estate, i nerazzurri, hanno pagato 7 milioni all‘Aarhus da corrispondere in tre rate. Inizialmente, il suo arrivo era stato visto con un po’ di diffidenza e di curiosità, soprattutto perchè l’Inter aveva dovuto dire addio ad un giocatore importante come Skriniar. Poi, il campo, ha mostrato un ragazzo dalle qualità interessantissime e pronto a sbocciare in maniera definitiva.
Bisseck si è integrato perfettamente prima nel gruppo nerazzurro e poi anche nel nostro calcio. Dopo un primo tempo non giocato benissimo (come da tutta la squadra), contro il Benfica in Champions League. Al ragazzo è stato dato il tempo di potersi rimettere in carreggiata e di imparare. Così, con l’infortunio di Pavard, è stato lui a prendere il posto del francese come braccetto destro della difesa a tre. Inzaghi lo ha lanciato nella partita contro la Lazio e da lì, il tedesco, ha sempre più aumentato i giri del motore, fino a diventare, praticamente, un titolare aggiunto per i nerazzurri. Adesso, però, il ragazzo vuole fare un passo in più.
Bisseck, in una recente intervista, ha chiesto più spazio ad Inzaghi. Il tecnico punta molto su di lui e lo ritiene incedibile. E per la prossima stagione, si sta anche pensando ad un ruolo leggermente diverso per lui. L’anno scorso è stato impiegato esclusivamente come braccetto di destra nella difesa a tre. L’anno prossimo, vista l’età avanzata di Acerbi e De Vrij e visto che l’Inter sta pensando di inserire un elemento giovane nel ruolo di centrale, ecco che quella posizione potrebbe ricoprirla lui. Rispetto agli altri braccetti, Bisseck è quello con le capacità tecniche e fisiche per poter interpretare al meglio quel ruolo. Bisognerà lavorarci un po’ per abituarlo alle distanze e ai compiti. Ma Inzaghi conta di poter fare questo esperimento.
Arriva l'ennesimo infortunio in Serie A. Il giocatore ha terminato la stagione e potrebbe non…
Il giocatore ha ricevuto la comunicazione dalla dirigenza, adesso bisogna decidere il suo destino Nel…
Parole al vetriolo per il pilota, secondo il collega non meriterebbe la sua posizione nella…
Il presidente nerazzurro punta all'acquisto del difensore francese, la trattativa non sarà facile Quest'estate la…
La decisione è stata presa: sarà addio a fine stagione. L'accordo sarebbe stato trovato per…
Davide Nicola allenerà una big italiana nella prossima stagione: l'indiscrezione che divide i tifosi della…