Calciomercato Inter

Zanetti a sorpresa su Carboni. Su Lautaro e il rinnovo…

Zanetti parla a Tyc Sports di due giocatori nerazzurri impegnati, in questi giorni, con l’Argentina, in Copa America. Si tratta di Lautaro e Valentin Carboni. Due giocatori che, per motivi differenti, sono sulla bocca dei vari media per essere al centro del mercato della società nerazzurra. Proprio le parole del vice-presidente interista hanno schiarito le idee sui due attaccanti, specie quanto torneranno dalla Copa America.

Zanetti, parola a sorpresa su Carboni: “Ecco cosa farà al ritorno dalla Copa America”

Zanetti, dunque, ha parlato di Valentin Carboni. Il giovane trequartista, secondo i vari media, è al centro del mercato in uscita dell’Inter per trovare i fondi necessari e affondare il colpo su  Gudmunsson. Ma le parole dell’ex capitano, in questo senso, hanno sorpreso tantissimo perchè sono andate in controtendenza. Non solo non ha parlato di una mancata cessione, ma addirittura di una permanenza all’Inter. Ecco le parole di Zanetti: “Valentin Carboni, dopo la Copa America, tornerà all’Inter. Questo impegno internazionale lo farà crescere molto. Siamo di fronte ad un giocatore con un grande futuro. Valentín ha un talento impressionante. Ogni volta che tocca la palla, capisci che sta per succedere qualcosa di bello. È molto giovane, ha un grande futuro e speriamo che, con noi, finisca di completare la sua crescita”.

Zanetti-Lautaro, legame molto forte: il vice-presidente fa il punto sul rinnovo del capitano nerazzurro

Zanetti ha parlato anche del chiacchieratissimo rinnovo di Lautaro. Il capitano nerazzurro, stando ai media e alle parole del suo agente, rinnoverà al ritorno dalla Copa America. E proprio di questo ha parlato lo stesso Zanetti. Ecco le sue parole: “Quando hai grandi giocatori è normale che ci sia l’interesse di grandi club che si accorgono di lui. Lautaro è con noi da sei anni e sta bene con noi. Lo dimostra, è il capitano, il riferimento e tante volte ha detto che sta bene e che vuole continuare a vincere scudetti con l’Inter”. Insomma, non ci sono assolutamente dubbi. Il rinnovo di Lautaro si farà e il futuro del Toro sarà ancora a Milano per le stagioni a venire. Conferma da parte di Javier Zanetti.

Gianfranco Rotondo

Recent Posts

Inter, che capolavoro! | La Gazzetta esalta i nerazzurri

La grande prestazione dell'Inter non è passata inosservata a nessuno, tutti i quotidiani sportivi esaltano…

4 ore ago

Inter, grandi complimenti da Guardiola | “Meglio della finale”

Ieri sera nel post partita di Manchester City - Inter, il tecnico spagnolo Pep Guardiola…

6 ore ago

Inzaghi e l’augurio per il derby | Il tecnico spera

Simone Inzaghi comincia a preparare la partita di domenica sera, a San Siro, contro il…

8 ore ago

Derby, designati gli arbitri | Ecco chi dirigerà la gara

Il derby della Madonnina si avvicina sempre di più. La squadra nerazzurra e quella rossonera…

10 ore ago

Inter-Milan, un big assente al derby? | La situazione

Inter-Milan potrebbe perdere uno dei suoi assoluti protagonisti. Il giocatore si è infortunato ed è…

12 ore ago

Inzaghi: “Peccato le occasioni sprecate” | Il punto da migliorare

Simone Inzaghi ha parlato della partita contro il Manchester City in cui la sua squadra…

14 ore ago