Inter molto attiva sul mercato sia in entrata che in uscita. Sfumato definitivamente l’affare Buongiorno, i nerazzurri stanno cercando i migliori profili in vista della prossima stagione. Ma in viale della Liberazione, al momento, sono molto soddisfatti per il lavoro fatto fino a questo momento, visto che sono stati portati a Milano (quasi) tre acquisti. E uno di loro ha annunciato l’addio al proprio club di appartenenza. Lo aspetta il nerazzurro.
Inter e Taremi sono d’accordo da tempo. L’iraniano ha già svolto le visite mediche e sarà un nuovo attaccante nerazzurro. Nel frattempo, attraverso i suoi profili social, il giocatore ha voluto ringraziare il suo oramai vecchio club, il Porto. Ecco il post social di Taremi: “Purtroppo, la mia ultima stagione con FC Porto volge al termine, vorrei ringraziare i miei allenatori, compagni di squadra e tutto lo staff del FC Porto per il loro instancabile lavoro. Ai tifosi del FC Porto dico che siete davvero speciali e sono molto grato di aver avuto la possibilità di indossare questa maglia e giocare in questo grande club.
Taremi ha continuato: “Abbiamo trascorso 4 stagioni fantastiche insieme, è stato senza ombra di dubbio il culmine della mia carriera. Abbiamo vinto e perso insieme e non dimenticherò mai i ricordi felici della vittoria delle Primeira Liga e Taças de Portugal”.
Taremi ha continuato a ringraziare il suo vecchio club: “L’abbiamo fatto tutti insieme, come una cosa sola, mi ritengo fortunato ad aver potuto suonare su un palco come l’Estádio do Dragão. Il vostro supporto irremovibile e incondizionato, la passione e l’atmosfera indimenticabile che avete creato in ogni partita, mi accompagneranno per sempre. L’Estádio do Dragão sarà sempre la mia casa. Grazie per avermi dato un senso di appartenenza e di famiglia. Avrete sempre un posto speciale nel mio cuore”.
Infine, l’iraniano ha concluso: “Lascio questo club a malincuore e nostalgia, ma anche con il senso del dovere fatto di aver dato tutto me stesso in questi 4 anni trascorsi insieme. Porterò con me tanti ricordi speciali e momenti fantastici dentro e fuori dal campo. È stato un enorme piacere far parte della famiglia di FC Porto e auguro buona fortuna a tutti i membri del club per il futuro. Continuerò a essere un ‘portista’ per sempre Come Noi uno di Noi”
Un giocatore di Serie A confessa di avere avuto un periodo complicato e di essere…
Il talento brasiliano del Real Madrid, Endrick, potrebbe arrivare presto in Serie A La stagione…
Una denuncia a sorpresa da parte di un giocatore di Serie A che scuote il…
L'Inter e pronta a fare due cessioni nel mercato di gennaio che potrebbero portare soldi…
Il giocatore rilascia una dichiarazione a sorpresa che ha riguardato un grande ex della storia…
Il giocatore vuole solo la squadra nerazzurra e in maniera sorprendente rispetto alle ultime notizie…