Calciomercato Inter

Inter, c’è la conferma del futuro acquisto: le sue parole

Inter molto attiva sul mercato sia in entrata che in uscita. Sfumato definitivamente l’affare Buongiorno, i nerazzurri stanno cercando i migliori profili in vista della prossima stagione. Ma in viale della Liberazione, al momento, sono molto soddisfatti per il lavoro fatto fino a questo momento, visto che sono stati portati a Milano (quasi) tre acquisti. E uno di loro ha annunciato l’addio al proprio club di appartenenza. Lo aspetta il nerazzurro.

Inter, Taremi sarà un nuovo giocatore nerazzurro: c’è il suo addio social al Porto

Inter e Taremi sono d’accordo da tempo. L’iraniano ha già svolto le visite mediche e sarà un nuovo attaccante nerazzurro. Nel frattempo, attraverso i suoi profili social, il giocatore ha voluto ringraziare il suo oramai vecchio club, il Porto. Ecco il post social di Taremi: “Purtroppo, la mia ultima stagione con FC Porto volge al termine, vorrei ringraziare i miei allenatori, compagni di squadra e tutto lo staff del FC Porto per il loro instancabile lavoro. Ai tifosi del FC Porto dico che siete davvero speciali e sono molto grato di aver avuto la possibilità di indossare questa maglia e giocare in questo grande club.

Taremi ha continuato: “Abbiamo trascorso 4 stagioni fantastiche insieme, è stato senza ombra di dubbio il culmine della mia carriera. Abbiamo vinto e perso insieme e non dimenticherò mai i ricordi felici della vittoria delle Primeira Liga e Taças de Portugal”.

Taremi ringrazia il Porto: il commovente messaggio e il senso di appartenenza

Taremi ha continuato a ringraziare il suo vecchio club: “L’abbiamo fatto tutti insieme, come una cosa sola, mi ritengo fortunato ad aver potuto suonare su un palco come l’Estádio do Dragão. Il vostro supporto irremovibile e incondizionato, la passione e l’atmosfera indimenticabile che avete creato in ogni partita, mi accompagneranno per sempre. L’Estádio do Dragão sarà sempre la mia casa. Grazie per avermi dato un senso di appartenenza e di famiglia. Avrete sempre un posto speciale nel mio cuore”.

Infine, l’iraniano ha concluso: “Lascio questo club a malincuore e nostalgia, ma anche con il senso del dovere fatto di aver dato tutto me stesso in questi 4 anni trascorsi insieme. Porterò con me tanti ricordi speciali e momenti fantastici dentro e fuori dal campo. È stato un enorme piacere far parte della famiglia di FC Porto e auguro buona fortuna a tutti i membri del club per il futuro. Continuerò a essere un ‘portista’ per sempre Come Noi uno di Noi”

Gianfranco Rotondo

Recent Posts

Paura Sinner, ora deve stare molto attento | Nuova minaccia dopo la squalifica

Il campione italiano presto tornerà sui campi di tennis, ad attenderlo però ci sarà una…

53 minuti ago

Thomas Muller in Serie A, sbarca gratis in Italia | Accordo e firma col nuovo club

Thomas Muller potrebbe arrivare in Serie A dopo una vita al Bayern Monaco: una squadra…

5 ore ago

Grazie di tutto Sommer, ma a fine stagione dobbiamo salutarci | Decisione a sorpresa dell’Inter

Yann Sommer potrebbe salutare l'Inter a fine stagione: il club ha preso una decisione a…

8 ore ago

Cristiano Ronaldo firma con l’Inter, ultima maglia della sua carriera | In campo TITOLARE al Mondiale per Club

Arriva la clamorosa indiscrezione di mercato: Cristiano Ronaldo potrebbe andare all'Inter la prossima estate L'Inter,…

11 ore ago

Infortunio SHOCK per il calciatore | Ha riportato una FRATTURA: a rischio anche il Mondiale per Club

Arriva l'ennesimo infortunio in Serie A. Il giocatore ha terminato la stagione e potrebbe non…

16 ore ago

Ci dispiace ma a luglio devi ANDARE VIA | Non ci servi più: devi lasciare Milano

Il giocatore ha ricevuto la comunicazione dalla dirigenza, adesso bisogna decidere il suo destino Nel…

1 giorno ago