Leoni Inter
Mercato nerazzurro che, in questi ultimi giorni, sembra essere entrato nel vivo per le ultime operazioni in entrata e anche per quelle in uscita. Si sa come Marotta e Ausilio siano alla ricerca di un profilo per il braccetto sinistro di difesa e per un attaccante con certe caratteristiche. Ma per portare a conclusione il tutto, specie l’attaccante, è necessario procedere alle uscite degli esuberi. Intanto, i nerazzurri valutano anche colpi in prospettiva. E c’è un ragazzo che ha già fatto la sua scelta.
Mercato dell’Inter che, quindi, non riguarda solamente i colpi per il presente, ma anche quelli per il futuro. Infatti, la nuova proprietà di Oaktree ha dato dettami molto chiari: puntare su ragazzi giovani da fare crescere e valorizzare in modo, un domani, da inserirli nella rosa nerazzurra oppure cederli per fare grandi plusvalenze. E in questi dettami si inserisce il profilo di Giovanni Leoni. Il difensore della Sampdoria interessa tantissimo alla società nerazzurra. Ma la novità, secondo quanto riportato da Mondoprimavera, è che anche il giocatore avrebbe scelto i nerazzurri. Ma Marotta e Ausilio devono prestare molta attenzione, perchè l’Inter non è l’unica società sul ragazzo e la Sampdoria punta su un fattore.
Leoni, in questo momento, si inserisce tra quei profili giovani che l’Inter ha già acquistato come Topalovic e Alex Perez. Ma i nerazzurri non sono gli unici sul giocatore. Infatti, anche il Napoli vorrebbe portarlo con sè, dando la possibilità alla Sampdoria di tenerlo per due stagioni in prestito. I blucerchiati, dal canto loro e come ammesso anche dal ds Accardi, non hanno intenzione di scendere dalla valutazione di 5 milioni di euro e stanno provando a scatenare un’asta in modo da far lievitare ancora maggiormente il cartellino del ragazzo. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane.
Il campione italiano presto tornerà sui campi di tennis, ad attenderlo però ci sarà una…
Thomas Muller potrebbe arrivare in Serie A dopo una vita al Bayern Monaco: una squadra…
Yann Sommer potrebbe salutare l'Inter a fine stagione: il club ha preso una decisione a…
Arriva la clamorosa indiscrezione di mercato: Cristiano Ronaldo potrebbe andare all'Inter la prossima estate L'Inter,…
Arriva l'ennesimo infortunio in Serie A. Il giocatore ha terminato la stagione e potrebbe non…
Il giocatore ha ricevuto la comunicazione dalla dirigenza, adesso bisogna decidere il suo destino Nel…