Zielinski Inter Inzaghi
Zielinski è uno dei tre nuovi arrivati in casa nerazzurra. Il centrocampista acquistato a parametro zero dal Napoli, ha appena messo piede nel mondo nerazzurra e trascorrerà del tempo per integrarsi al meglio con i compagni di squadra. Ieri, nel tardo pomeriggio, la squadra nerazzurra era impegnata nella seconda amichevole contro la Pergolettese. Zielinski è stato schierato dal primo minuto e Inzaghi ne ha tratto le primissime indicazioni.
Zielinski è sicuramente un acquisto importante per la squadra nerazzurra che va a rinforzare un reparto già di altissima qualità come il centrocampo. Due giorni fa, il polacco, ha giocato i primi 45′ con la nuova maglia e Simone Inzaghi ne ha tratto delle indicazioni utili. E’ partita sulla destra, in una mediana insieme ad Asllani e Mkhitaryan, facendo vedere ottime cose in fase di palleggio e di imbucata. Anche i movimenti, sono quelli corretti, seppur l’integrazione con i compagni, dopo pochi allenamenti, non può ancora essere al massimo. Ma il tecnico nerazzurro sa di poter contare su un elemento forte e di sicura qualità che potrà portare caratteristiche nuove in mezzo al campo.
L’acquisto dell’ex mezz’ala del Napoli è sicuramente importantissimo nell’economica di una rosa già forte. Ma il polacco porta in dote anche le sue caratteristiche che possono essere molto utili alla causa nerazzurra. La capacità di dribbling, abbinata all’ottima tecnica e al grande senso dell’inserimento, può permettere di trovare delle nuove soluzioni di gioco. Ma non solo. In queste stagioni, l’Inter ha peccato molto per quanto riguarda i calci da fermo e le conclusioni da fuori, fondamentale in cui Piotr ha dimostrato di essere uno dei migliori del campionato. E poi, l’ultimo passaggio. Nell’ultima stagione, insieme a Barella e Calhanoglu, Zielinski è stato il giocatore con più assist della Serie A. In questo modo, si potranno accendere le bocche di fuoco in attacco.
Il giocatore ha ricevuto la comunicazione dalla dirigenza, adesso bisogna decidere il suo destino Nel…
Parole al vetriolo per il pilota, secondo il collega non meriterebbe la sua posizione nella…
Il presidente nerazzurro punta all'acquisto del difensore francese, la trattativa non sarà facile Quest'estate la…
La decisione è stata presa: sarà addio a fine stagione. L'accordo sarebbe stato trovato per…
Davide Nicola allenerà una big italiana nella prossima stagione: l'indiscrezione che divide i tifosi della…
Arriva la tegola per la squadra di Serie A: il giocatore si opera, ma la…