Satriano – Arrivano nuove conferme per il mercato in uscita dei nerazzurri. Dopo giorni in cui si sono susseguite diverse voci è praticamente ufficiale l’accordo tra l’Inter e il Brest. Martìn Satriano dovrebbe presto diventare un giocatore della squadra francese, tuttavia, il calciatore uruguaiano non sembra convinto della sua futura destinazione.
Secondo il Corriere dello Sport, le due squadre si sarebbero accordate per la cessione del cartellino giocatore. Satriano dovrebbe andare al Brest a titolo definitivo per 6 milioni di euro più relativi bonus. Per adesso non ci sono dettagli sulla presenza di possibili clausole per il riacquisto del giocatore o percentuali sulla futura rivendita. L’ostacolo principale alla trattativa è posto proprio dal calciatore. Satriano non sarebbe disposto, almeno per il momento, a ritrasferirsi in Francia. Il ragazzo sperava fosse il momento adatto per il suo definitivo salto di qualità e la terza avventura in Bretagna non gli darebbe queste sensazioni. I nerazzurri e il Brest lavoreranno per convincere il calciatore affinché si convinca del trasferimento.
Ripetere nuovamente la stessa esperienza non aiuta decisamente il giocatore nella decisione. Satriano vestì per la prima volta la maglia del Brest nel a gennaio 2022. Mandato in prestito all’Inter, in questa prima esperienza Satriano collezionerà 15 presenze e 4 gol. Tornato dalla Francia andrà a Empoli, dove i suoi numeri da attaccante non miglioreranno. Ben 30 presenze ma soltanto 2 gol con la maglia azzurra. È così a settembre 2023 Satriano partì nuovamente per la Francia. Anche questa volta i numeri saranno simili a quelli di Empoli, 33 presenze e 4 gol per l’uruguaiano. Numeri non eccezionali quelli dell’attaccante, che tuttavia non può che definire positive le due esperienze avute in Francia. All’Inter non resta che tentare di convincere il giocatore, i soldi derivati dalla sua cessione farebbero più che comodo alle casse nerazzurre.
Guardiola è in crisi di risultati e non riesce a vincere. La colpa è tutta…
Brutto infortunio per il talento di Serie A. Per lui il ritorno è fissato per…
Il Napoli, dopo la sconfitta contro l'Atalanta, riceve una grande notizia per la partita contro…
Mbappè potrebbe clamorosamente dire addio al Real Madrid a gennaio visto il rendimento non esaltante…
Arriva la notizia di calciomercato che fa felice Simone Inzaghi: il giocatore ha detto sì…
Simone Inzaghi lascia i tifosi sbigottiti: la società ha gettato al vento tantissimi milioni L'Inter…