Acerbi Inter
Acerbi è sicuramente uno dei pilastri della squadra nerazzurra. Il difensore ex Lazio è ritornato in campo con i compagni nell’amichevole contro il Las Palmas dimostrando di aver recuperato dall’infortunio avuto alla fine della scorsa stagione. Ma il futuro è ancora un grande punto interrogativo. Acerbi è in scadenza con l’Inter nel 2025 e, con la fine del mercato, bisognerà iniziare a pensare anche se rinnovare il suo contratto o meno.
Acerbi ha l’ultimo anno di contratto con l’Inter. In queste settimane si è tanto parlato di trovare un sostituto giovane per lui che possa garantire un alto rendimento. Ma di fatto, ogni discorso, verrà affrontato a momento debito. Secondo quanto riportato da Il Quotidiano Sportivo, l’Inter, prima di prendere una decisione, ha intenzione di valutare quelle che saranno le condizioni fisiche del difensore durante la stagione. E solo in quel momento decidere se rinnovare o meno il contratto. Dagli agenti, invece, si percepisce fiducia affinchè si vada verso questa direzione. Sicuramente, l’età avanzata e la volontà di Oaktree di ripartire dai giovani, non aiuta. Ma se ne riparlerà tra qualche mese.
Anche per questa stagione, dunque, Francesco Acerbi sarà al centro della difesa nerazzurra. Il difensore ex Lazio ha dimostrato di essere ancora affidabile. Semmai, visto le tante partite giocate e da giocare e vista l’età avanzata, si vuole capire se fisicamente sia ancora a posto per tanti impegni. Per Inzaghi non ci sono dubbi: lui è il titolare e insostituibile. Finchè reggerà, avrà sempre il suo posto occupato da centrale. Nel caso di qualche intoppo fisico, c’è l’opzione de Vrij oppure l’adattamento di Bisseck, visto che il tecnico vuole iniziare a testare il tedesco anche in quella posizione per il prossimo futuro.
Arriva la clamorosa indiscrezione di mercato: Cristiano Ronaldo potrebbe andare all'Inter la prossima estate L'Inter,…
Arriva l'ennesimo infortunio in Serie A. Il giocatore ha terminato la stagione e potrebbe non…
Il giocatore ha ricevuto la comunicazione dalla dirigenza, adesso bisogna decidere il suo destino Nel…
Parole al vetriolo per il pilota, secondo il collega non meriterebbe la sua posizione nella…
Il presidente nerazzurro punta all'acquisto del difensore francese, la trattativa non sarà facile Quest'estate la…
La decisione è stata presa: sarà addio a fine stagione. L'accordo sarebbe stato trovato per…