Home » Gasiorowski in nome giusto per la difesa: la posizione del Valencia

Gasiorowski in nome giusto per la difesa: la posizione del Valencia

Logo Inter

Logo Inter

Gasiorowski è il giocatore che i nerazzurri stanno cercando per il reparto difensivo. Dopo aver cercato tanti profili e sondato varie piste, il difensore spagnolo, oggi, sembra essere quello in pole position. I nerazzurri stanno cercando di capire come imbastire la trattativa per il classe 2005, mentre il Valencia, detentrice del cartellino del ragazzo, ha un posizione molto chiara per capire se cedere o meno il proprio difensore.

Gasiorowski il primo profilo della difesa: ecco la posizione del Valencia

Gasiorowski piace tantissimo all’Inter. Il difensore spagnolo è stato protagonista con la propria nazionale Under 19 Europeo, laureandosi campione e venendo inserito nella top-11 della competizione. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, i nerazzurri stanno studiando la strategia, prendendo tempo vista la scadenza di contratto nel 2025. Ma il Valencia ha un posizione molto chiara. Infatti, la società spagnola, ha intenzione di rinnovare il contratto per altre due stagione e di aumentare la cifra della clausola risolutoria che sarebbe fissata a 40 milioni di euro. Vedremo cosa ne sarà di questo interesse nelle prossime settimane. Sicuramente, la società nerazzurra, osserva la situazione con molta attenzione.

Difesa Inter, tutti i profili messi da parte: solo lo spagnolo tra gli interessi

Sempre il quotidiano, parla anche degli altri interessi di cui si è parlato nelle scorse settimane. I nerazzurri, hanno deciso di scartare tutti gli altri profili e di puntare tutto sullo spagnolo. Robert Renan ha un costo di cartellino veramente molto alto e tanti interessi, soprattutto dalla Turchia. Ricardo Rodriguez è passato al Betis Siviglia, mentre le richieste di Hermoso hanno fatto saltare l’affare. Anche per Zèzè il Nantes ha rifiutato l’offerta da 13 milioni. Insomma, Gasiorowski resta l’unico profilo che convince la società di viale della Liberazione. Nei prossimi giorni si capirà se ci sarà l’affondo decisivo. A breve, Simone Inzaghi, conoscerà il nome del difensore che verrà aggiunto alla rosa della squadra.