Inter News

Biasin: “Gudmunsson-Inter? Pare che Gilardino…”

Biasin ha parlato del mercato in entrata riguardante la squadra nerazzurra, concentrandosi nel reparto offensivo. Nelle ultime ore, in orbita Inter, è tornato prepotentemente in auge il profilo di Albert Gudmunsson. Il giocatore sembrava d’accordo con la Fiorentina, ma tutto si è bloccato. Il giornalista, ha provato a fare chiarezza e ha detto le cose come stanno e le possibilità che hanno Marotta e Ausilio di portare a termine l’affare.

Biasin svelta: “Gudmunsson-Inter? Pare che Gilardino…”

Biasin, dunque, ha fatto il punto sulla questione Gudmunsson per quanto riguarda l’Inter e ne ha parlato all’interno del suo editoriale per il sito TMW.

Ecco le parole di Biasin: “La questione è contorta e rischia di confondere qualcuno, cerchiamo di chiarirla anche se è impossibile prevedere il risultato finale. Dunque, pare che l’Inter abbia chiesto informazioni su Albert Gudmundsson. Niente di nuovo quanto al gradimento dei nerazzurri per il calciatore, semmai sorprendono le tempistiche.

Biasin, poi, ha continuato: “In questi giorni l’islandese ha apparecchiato per bene i discorsi con la Fiorentina, del resto da Milano arrivavano segnali di resa. Con Arnautovic e Correa ben fermi sulle loro posizioni difficile immaginare stravolgimenti nel reparto avanzato. La verità è che non è cambiato molto, ma pare che Gilardino sia disposto a portare a Genova uno tra Correa e Arnautovic. Al tecnico rossoblù piacerebbero entrambi, anche se avrebbe espresso una netta preferenza verso l’austriaco. Possibilità che il puzzle si completi? Non molte, ma ci sono”.

Gudmunsson prima opzione per l’attacco: la posizione dei nerazzurri su lui è chiara

Gudmunsson è sempre stata la prima opzione per l’attacco dei nerazzurri. Ma è stata altrettanto chiara la posizione dell’Inter su di lui. Se prima non fossero stati ceduti gli attaccanti in esubero, non ci sarebbe stato l’ingresso del giocatore. Per questo è di vitale importanza cedere Arnautovic e Correa, ma non solo. Infatti, in partenza c’è anche l’attaccante classe 2001, Martin Satriano. In questi ultimi giorni, in un verso o in un altro, si saprà tutto.

Gianfranco Rotondo

Recent Posts

Inzaghi e l’augurio per il derby | Il tecnico spera

Simone Inzaghi comincia a preparare la partita di domenica sera, a San Siro, contro il…

50 minuti ago

Derby, designati gli arbitri | Ecco chi dirigerà la gara

Il derby della Madonnina si avvicina sempre di più. La squadra nerazzurra e quella rossonera…

3 ore ago

Inter-Milan, un big assente al derby? | La situazione

Inter-Milan potrebbe perdere uno dei suoi assoluti protagonisti. Il giocatore si è infortunato ed è…

5 ore ago

Inzaghi: “Peccato le occasioni sprecate” | Il punto da migliorare

Simone Inzaghi ha parlato della partita contro il Manchester City in cui la sua squadra…

7 ore ago

Barella: “Vincere la Champions? Vi dico tutto | L’obiettivo del centrocampista

Nicolò Barella ha parlato alla fine della partita del pareggio ottenuto contro il Manchester City,…

9 ore ago

Inter, l’ex nerazzurro vola in Olanda | “Mi ha convinto Dumfries”

L'ex nerazzurro Ivan Perisic ha deciso la sua nuova destinazione. Sarà un giocatore del PSV…

21 ore ago