Logo Inter
Scudetto, Luca Marchegiani è sicuro su chi è la favorita. Sabato inizierà il nuovo campionato dell’Inter. La squadra nerazzurra si presenterà ai nastri di partenza da campione d’Italia dopo aver vinto lo scudetto nella passata stagione e la conseguente seconda stella. Intanto, l’ex portiere della Lazio, ha parlato della sua favorita per la vittoria del tricolore e ha fatto anche un commento sul suo ex compagno di squadra, Simone Inzaghi, oggi allenatore nerazzurro.
Scudetto da riconfermare per l’Inter dopo la vittoria della passata stagione. I nerazzurri, come confermato anche da Simone Inzaghi, vogliono ripetersi anche nella prossima stagione che è alle porte. Il bis consecutivo, all’Inter, manca da ben 14 anni. Per questo, Lautaro e compagni, vogliono abbattere anche questo tabù.
Intanto, l’opinionista di Sky Sport, Luca Marchegiani, intervistato da Il Messaggero, ha parlato proprio della favorita scudetto. Ecco le parole di Marchegiani sulla favorita scudetto: “Assolutamente sì, la squadra che ha vinto lo scudetto ha aggiunto subito Zielinski e Taremi, poi Martinez. La vedo in vantaggio evidente su tutte le rivali per lo scudetto”.
Marchegiani, poi, si è anche soffermato sul suo ex compagno di squadra, ed ora allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi. Il tecnico interista ha fatto dei grandi miglioramenti da quando è arrivato a Milano. E lo stesso opinionista ha voluto sottolinearli con grandissime parole di elogio.
Ecco le parole di Marchegiani: “Mi ha sorpreso all’inizio della sua carriera da allenatore, non pensavo avesse questa voglia e queste capacità di mediare anche tutti gli aspetti del suo carattere. Da quando allena, ha sbagliato davvero poco, forse niente. E lo staff lo aiuta: si vede una sintonia unica con gli uomini che ha scelto. Posso dirlo? Mi sembra che non abbia difetti”.
Il campione italiano presto tornerà sui campi di tennis, ad attenderlo però ci sarà una…
Thomas Muller potrebbe arrivare in Serie A dopo una vita al Bayern Monaco: una squadra…
Yann Sommer potrebbe salutare l'Inter a fine stagione: il club ha preso una decisione a…
Arriva la clamorosa indiscrezione di mercato: Cristiano Ronaldo potrebbe andare all'Inter la prossima estate L'Inter,…
Arriva l'ennesimo infortunio in Serie A. Il giocatore ha terminato la stagione e potrebbe non…
Il giocatore ha ricevuto la comunicazione dalla dirigenza, adesso bisogna decidere il suo destino Nel…