Marotta Ausilio Inter
Cessioni in vista per i nerazzurri? In viale della Liberazione ci sperano. Marotta e Ausilio stanno lavorando molto duramente per quanto riguarda il calciomercato interista per inserire gli ultimi tasselli alla rosa di Simone Inzaghi. La dirigenza del club, sta cercando di cedere i giocatori considerati in esubero per riuscire a reinvestire il ricavato su un braccetto sinistro di difesa e, magari, anche un attaccante. Intanto, presto, potrebbe esserci un’uscita che può portare fondi freschi.
Cessioni per sfoltire la rosa, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo che ha almeno due elementi in esubero numerico. Tra questi, uno è certamente Martin Satriano. L’attaccante uruguayano era stato cercato dal Brest che aveva offerto 6 milioni per averlo a titolo definitivo. Ma il giocatore non era convinto della destinazione, preferendo aspettare eventuali offerte dalla Liga Spagnola. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, un interesse dalla Spagna ci sarebbe. Il Betis Siviglia, infatti, sarebbe interessata all’attaccante classe 2001 e starebbe imbastendo una trattativa con il club nerazzurro che spera di ricavare la stessa cifra che aveva offerto il Brest. Novità ci saranno tra qualche giorno.
Inter che non ha in lista partenti solamente Martin Satriano. Altri giocatori sono in uscita. Per esempio, il giovane Issiaka Kamatè che ha interessi dal Belgio e dal Portogallo. Ma occhio anche agli altri attaccanti. In primis Arnautovic. Il centravanti austriaco, infatti, è cercato dal Genoa, nell’ambito dell’affare per portare Gudmunsson a Milano, ma difficilmente accetterà di lasciare la società nerazzurra. Poi, occhio anche a Correa. L’argentino ha avuto solo timidi interessi, ma nessuna offerta concreta. Per lui si fa sempre più probabile la risoluzione di contratto a fine mercato.
Arriva l'ennesimo infortunio in Serie A. Il giocatore ha terminato la stagione e potrebbe non…
Il giocatore ha ricevuto la comunicazione dalla dirigenza, adesso bisogna decidere il suo destino Nel…
Parole al vetriolo per il pilota, secondo il collega non meriterebbe la sua posizione nella…
Il presidente nerazzurro punta all'acquisto del difensore francese, la trattativa non sarà facile Quest'estate la…
La decisione è stata presa: sarà addio a fine stagione. L'accordo sarebbe stato trovato per…
Davide Nicola allenerà una big italiana nella prossima stagione: l'indiscrezione che divide i tifosi della…