Home » Pedullà sicuro: “L’Inter sta stringendo per un predestinato”

Pedullà sicuro: “L’Inter sta stringendo per un predestinato”

Pedulla Inter

Pedulla Inter

Pedullà parla del mercato in entrata del club nerazzurro. Il giornalista sportivo, ha fatto il punto sui possibili acquisti che la società di viale della Liberazione ha intenzione di regalare a Simone Inzaghi per puntellare la rosa con le ultime caselle rimaste vuote. La priorità assoluta è quella del braccetto sinistra di difesa. E uno dei profili trattati, piace molto proprio all’esperto di mercato che ha voluto fare un proprio commento.

Pedullà sicuro: “I nerazzurri vogliono un difensore considerato un predestinato”

Pedullà, quindi, ha voluto fare il punto sulla questione difensore. Dopo l’infortunio di Buchanan, i nerazzurri hanno deciso di trattare un braccetto sinistra di difesa. E tra i profili valutati c’è anche quello del difensore argentino classe 2003, Palacios. Proprio sul ragazzo, il giornalista ha fatto il punto, lasciando il proprio commento entusiasta.

Ecco le parole di Alfredo Pedullà: “L’Inter sta stringendo per il difensore, si tratta di Palacios del Talleres giocatore classe 2003, può fare il braccetto, viene considerato un predestinato. Un potenziale giocatore per il futuro da top club e l’Inter lo è. L’operazione è sui 5 milioni più o senza bonus, si sta lavorando”.

Palacios tra gli obiettivi, ma non è il solo: tutti i profili valutati

Palacios è solo uno degli ultimi profili valutati dalla società nerazzurra. Marotta e Ausilio, secondo le indiscrezioni, starebbero valutando di offrire 5 milioni per portarlo a Milano in questa sessione. Ma l’argentino non è il solo. Infatti, si sta valutando anche il nome di Faye del Barcellona che costa circa 15 milioni di euro. Rimangono sullo sfondo anche Robert Renan dello Zenit, ma in prestito all’International, così come Gasiorowski del Valencia che ha una clausola da 20 milioni. Il talento spagnolo, inoltre, sta trattando il rinnovo con la società per altre due stagioni, con conseguente aumento della clausola risolutoria a 40 milioni di euro. Nei prossimi giorni, si stringerà su uno di questi giocatori, ma occhio anche alla possibilità di un mister X.