Bisseck, Barzaghi rivela: “Un’offerta in estate”
Bisseck è sicuramente uno dei giocatori che nel pre-campionato nerazzurro si è messo più in mostra. Ma nella serata di ieri, nella partita contro il Genoa, il difensore tedesco è stato autore di un errore molto grave colpendo il pallone con il braccio e regalando il pareggio al Grifone. Di lui ha parlato il giornalista di Sky Sport, Matteo Barzaghi che ha anche fatto una rivelazione su un interessamento ed un’offerta estiva.
Bisseck, Barzaghi rivela: “In estate un’offerta dalla Premier per il difensore”
Bisseck, dunque, è uno dei giovani che i nerazzurri vogliono far crescere. Al netto degli errori di ieri sera, il giocatore rimane valido e vuole riscattarsi fin da subito. Intanto, il giornalista di Sky Sport, Matteo Barzaghi, fa una rivelazione di calciomercato su di lui, con una squadra che avrebbe presentato un’offerta sostanziosa per lui.
Ecco le parole di Matteo Barzaghi: “È stato il giocatore più richiesto e sondato a livello di potenziale cessione. Il West Ham, prima di prendere Todibo, ci aveva provato e sarebbe arrivata ad offrire anche una cifra oltre i 30 mln ma la risposta dell’Inter è sempre stata che il calciatore non sarebbe stato ceduto”.
Il tedesco in ombra contro il Genoa: la sua prova sotto la lente di ingrandimento
Il giovane difensore tedesco, però, nel primo turno di campionato, è caduto nella morsa del Genoa. I liguri sono stati molto organizzati e hanno fatto sfigurare il ragazzo. Il classe 2000 è stato protagonista in negativo in entrambi i gol dei rossoblù. Nel primo è stato poco reattivo ad arrivare sul pallone dopo il tocco della traversa. Sul secondo, ha causato il rigore che ha portato al pareggio di Messias. Per arrivare ai livelli di Pavard bisogna ancora crescere molto. Ma Bisseck può imparare anche da questi errori ad avere meno frenesia e irruenza. Sicuramente, però, per i nerazzurri, sono due punti persi.