Inter News

Sommer, Biasin non ci sta: “Non dirò questo”

Sommer è stato uno dei protagonisti in negativo della partita contro il Genoa. L’errore che ha portato al gol di Vogliacco, è stato parecchio grave, permettendo alla squadra ligure di passare in vantaggio. Il giornalista vicino alle cose di casa nerazzurra, Fabrizio Biasin, ha parlato della prestazione del portiere svizzero, oltre a quello del squadra nerazzurra.

Sommer e Inter al centro delle critiche: le parole di Biasin

Sommer non ha giocato una grande partita e non solo per l’errore sul primo gol. Tanti disimpegni sbagliati e passaggi sbagliati. Ma tante critiche sono arrivate anche all’Inter che è uscita da Marassi solo con un punto. A tal proposito, è arrivato il commento di Biasin.

Ecco le parole di Biasin: “Critiche all’Inter? Questa è la storia del calcio. Siamo condizionati dal risultato, che porta titoli e tante volte non ci permette di analizzare con lucidità quello che è successo sul campo. Il dato di fatto è che l’Inter ha perso due punti da Campione d’Italia. All’esordio in Serie A vinceva da tanti anni, quattro o cinque addirittura, e quindi sicuramente questo è un passo falso. Ma se uno analizza la prestazione si rende conto che ci sia stata. Io credo che l’Inter abbia creato tanto”.

Biasin sul portiere svizzero: “Io non partecipo a questa cosa”

Biasin, poi, ha continuato: “Magari non è ancora la squadra che abbiamo imparato a conoscere quando gioca alla sua velocità, diventando difficilmente contenibile. Ieri sono mancati un paio di chilometri per riuscire a chiudere la partita. Però il Genoa ha avuto anche dei meriti grandi, è riuscito a fare una partita di contenimento ma senza mai andare in affanno totale. Così come bisogna dire che il Torino ha giocato una grande partita contro il Milan”.

Infine, il giornalista, ha concluso: “È vero che il Milan per 70 minuti abbondanti è stata inesistente ma io dall’altra parte ho visto una squadra giocare veramente a un bel livello. Mettere in discussione Sommer dopo un errore è una cosa alla quale io non partecipo. Per me lo svizzero è una garanzia, ha fatto vedere l’anno scorso quello che vale. Ieri ha commesso un errore, si è preso i suoi quattro in pagella com’è giusto che sia. Dalla prossima partita tornerà a fare quello che ha sempre fatto, cioè il portiere affidabile di una grande squadra”.

Gianfranco Rotondo

Recent Posts

Inzaghi e l’augurio per il derby | Il tecnico spera

Simone Inzaghi comincia a preparare la partita di domenica sera, a San Siro, contro il…

26 minuti ago

Derby, designati gli arbitri | Ecco chi dirigerà la gara

Il derby della Madonnina si avvicina sempre di più. La squadra nerazzurra e quella rossonera…

2 ore ago

Inter-Milan, un big assente al derby? | La situazione

Inter-Milan potrebbe perdere uno dei suoi assoluti protagonisti. Il giocatore si è infortunato ed è…

4 ore ago

Inzaghi: “Peccato le occasioni sprecate” | Il punto da migliorare

Simone Inzaghi ha parlato della partita contro il Manchester City in cui la sua squadra…

6 ore ago

Barella: “Vincere la Champions? Vi dico tutto | L’obiettivo del centrocampista

Nicolò Barella ha parlato alla fine della partita del pareggio ottenuto contro il Manchester City,…

8 ore ago

Inter, l’ex nerazzurro vola in Olanda | “Mi ha convinto Dumfries”

L'ex nerazzurro Ivan Perisic ha deciso la sua nuova destinazione. Sarà un giocatore del PSV…

20 ore ago