Simone Inzaghi Inter
Inzaghi, dopo il deludente pareggio ottenuto a Marassi contro il Genoa, sta preparando la sfida contro il Lecce in cui, i suoi ragazzi, vogliono trovare i tre punti per il riscatto. Intanto, il tecnico nerazzurro, sta pensando anche all’Europa e alla Champions League. A breve bisognerà presentare la lista per la competizione e il tecnico interista ha già in mente una sorpresa che sicuramente dirà tanto su un giocatore della rosa.
Inzaghi, dunque, oltre a ripetersi in campionato, ha intenzione anche di fare meglio in Champions League rispetto alla passata stagione. E per questo, l’allenatore interista, ha già in mente i giocatori su cui puntare in Europa, in attesa della chiusura del mercato. Dovrebbe arrivare il nuovo difensore, che dovrebbe essere Tomas Palacios. Il giovane classe 2003 è il profilo individuato dal club. E, con il suo eventuale arrivo, dovrebbe essere certa anche la sua presenza nella lista della competizione. Chi, a sorpresa, rimarrà fuori dalla lista sarà Joaquin Correa. Il fedelissimo di Inzaghi non rientra più nei piani dell’allenatore e della società. Se dovesse restare, non parteciperà alla Champions. Se andrà via, sarà l’eventuale quinta punta a restare fuori.
Joaquin Correa è sicuramente un giocatore in uscita dal club nerazzurro. L’attaccante argentino non rientra più nei piani nè della società e nè dello staff tecnico. Ma le richieste per lui sono quasi vicine allo zero. Inizialmente c’era stato l’interesse da parte dell’AEK Atene e del River Plate, ma tutto si è fermato a qualche sondaggio. Sondaggio che c’è stato anche dalla sua ex squadra, l’Independiente. Qualcosina in più c’è stato con il Genoa, che però non può accontentare le richieste dell’Inter – 8 milioni per non fare minusvalenza – e quelle di ingaggio del ragazzo. Se ne saprà di più nelle prossime ore. Ma Correa è sicuramente un peso per i nerazzurri.
Il giocatore ha ricevuto la comunicazione dalla dirigenza, adesso bisogna decidere il suo destino Nel…
Parole al vetriolo per il pilota, secondo il collega non meriterebbe la sua posizione nella…
Il presidente nerazzurro punta all'acquisto del difensore francese, la trattativa non sarà facile Quest'estate la…
La decisione è stata presa: sarà addio a fine stagione. L'accordo sarebbe stato trovato per…
Davide Nicola allenerà una big italiana nella prossima stagione: l'indiscrezione che divide i tifosi della…
Arriva la tegola per la squadra di Serie A: il giocatore si opera, ma la…