Simone Inzaghi inter
Lecce è il prossimo obiettivo della squadra nerazzurra. La squadra di Gotti viene dalla batosta avuta contro l’Atalanta per 4-0. I nerazzurri, dal canto loro, vengono dal deludente pareggio ottenuto contro il Genoa. Simone Inzaghi ha intenzione di correre ai ripari e di trovare il riscatto per ottenere i primi tre punti della stagione. Intanto, il tecnico nerazzurro, ha intenzione di cambiare due elementi rispetto alla partita di Marassi.
Lecce come prossimo obiettivo per ottenere tre punti. Simone Inzaghi ha la voglia di conquistare i primi tre punti e per questo vuole correre ai riparti rispetto alla sfida contro il Genoa e vuole scegliere i migliori uomini dall’inizio. Secondo quanto riportato da Tuttosport, in porta, nonostante gli errori, dovrebbe scendere in campo ancora Sommer. In difesa, oltre a Bastoni ed Acerbi, Pavard dovrebbe prendere il posto di Bisseck. In mezzo, Dimarco sarà al suo posto a sinistra, mentre il terzetto di centrocampisti sarà formato da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Sulla destra, invece, Dumfries sostituirà Darmian. In avanti, la coppia dovrebbe essere quella formata da Lautaro e Marcus Thuram, con Taremi in rampa di lancio e pronto a subentrare.
La prossima partita diventa di fondamentale importanza per i nerazzurri. Per questo, Simone Inzaghi, ha intenzione di cambiare qualcosa non solo per quanto riguarda i giocatori, ma anche per quanto riguarda l’atteggiamento. Per questo il tecnico chiederà un’intensità maggiore che servirà anche per gli impegni a venire, visto che i nerazzurri incontreranno squadre che spesso si chiuderanno. Oltre a questo, l’allenatore non vuole vedere più le disattenzioni difensive avute contro il Genoa. Per questo, la squadra, dovrà necessariamente avere una svolta e portare a casa i tre punti.
Arriva l'ennesimo infortunio in Serie A. Il giocatore ha terminato la stagione e potrebbe non…
Il giocatore ha ricevuto la comunicazione dalla dirigenza, adesso bisogna decidere il suo destino Nel…
Parole al vetriolo per il pilota, secondo il collega non meriterebbe la sua posizione nella…
Il presidente nerazzurro punta all'acquisto del difensore francese, la trattativa non sarà facile Quest'estate la…
La decisione è stata presa: sarà addio a fine stagione. L'accordo sarebbe stato trovato per…
Davide Nicola allenerà una big italiana nella prossima stagione: l'indiscrezione che divide i tifosi della…