Marotta Inter
Marotta, presidente nerazzurro e CEO Sport, in questa sessione, ha cercato di lavorare d’anticipo per rinforzare la rosa dei nerazzurri. Con gli acquisti a parametro zero di Taremi e Zielinski, e successivamente quello di Josep Martinez, il mercato si è quasi concluso. A breve ci sarà anche l’annuncio di Palacios, ma nel ruolo di braccetto sinistro di difesa, i nerazzurri avrebbero voluto un altro elemento, ma Oaktree ha bloccato ogni tipo di operazione.
Marotta, dunque, è pronto ad annunciare un altro arrivo in nerazzurro. Il presidente interista, infatti, insieme alla squadra mercato, in queste ultime ore, ha lavorato molto duramente per portare a Milano il difensore argentino classe 2003, Tomas Palacios. Il ragazzo arriverà dal Talleres per la cifra di 6,5 milioni di euro. Oltre a questa base, ci saranno anche dei bonus, alcuni facili e alcuni più complicati da raggiungere, per arrivare alla quota finale di 11 milioni di euro. Un giocatore tanto cercato dai nerazzurri e alla fine arrivato a Milano. In realtà, però, sia Simone Inzaghi che Beppe Marotta, precedentemente, erano andati alla ricerca di un altro giocatore. Ma con la nuova politica, la proprietà di Oaktree si è fermamente opposta al suo arrivo.
Simone Inzaghi sarà sicuramente contento dell’arrivo di un nuovo profilo come vice-Bastoni. L’allenatore nerazzurro, anche pubblicamente, aveva sottolineato la necessità di dover avere un elemento in quella porzione di campo. Ma, se l’arrivo di Palacios, sarà ufficiale a breve, ecco che sia il tecnico interista, sia Marotta avrebbero voluto puntare su un profilo più esperto. E l’identikit avrebbe portato a Ricardo Rodriguez. Per Inzaghi, il difensore svincolatosi dal Torino, sarebbe stato l’elemento perfetto. Ma Oaktree ha deciso di svecchiare la rosa e di puntare su elementi dalla carta d’identità meno pesante. Vedremo quale sarà il contributo che potrà dare il giovane argentino nei prossimi mesi.
Arriva l'ennesimo infortunio in Serie A. Il giocatore ha terminato la stagione e potrebbe non…
Il giocatore ha ricevuto la comunicazione dalla dirigenza, adesso bisogna decidere il suo destino Nel…
Parole al vetriolo per il pilota, secondo il collega non meriterebbe la sua posizione nella…
Il presidente nerazzurro punta all'acquisto del difensore francese, la trattativa non sarà facile Quest'estate la…
La decisione è stata presa: sarà addio a fine stagione. L'accordo sarebbe stato trovato per…
Davide Nicola allenerà una big italiana nella prossima stagione: l'indiscrezione che divide i tifosi della…