Zazzaroni ha parlato di tanti aspetti inerenti, fino a questo momento, alle partite di campionato giocate dalla squadra nerazzurra. Gli uomini di Inzaghi hanno ottenuto un pareggio inaspettato contro il Genoa, con conseguenti critiche. Proprio di questo, il diretto de Il Corriere dello Sport, ha voluto parlare di questo, ma anche fare il punto sulla sua favorita per la vittoria finale del tricolore.
Zazzaroni: “Inter più forte della Juventus? Ci metto la firma”
Zazzaroni, dunque, ha fatto il punto sull’Inter e sulle squadre rivali di quella nerazzurra e che concorreranno per la vittoria del titolo, ai microfoni di Pressing. Il giornalista, inoltre, ha parlato sulle preferenze sulle varie panchine.
Ecco le parole di Zazzaroni: “L’Inter è più forte della migliore Juve ideale? 100%, te lo firmo perché più squadra. Se il Napoli vende Osimhen, fa pari e patta con quello che ha investito, il grande investimento lo ha fatto per Conte. Conte non basta, ci vogliono i giocatori. Conte è il miglior allenatore del campionato? Ma tutta la vita, di galoppo proprio. Conte è il miglior allenatore della Serie A attuale, alla quale mancano Allegri, Mourinho, Pioli e Sarri. Ma non solo per quello, anche perché lo ha dimostrato. Secondo me ma credo anche secondo tutti”.
Il giornalista continua: “Critiche all’Inter? Le trovo allucinanti”
Il giornalista ha voluto analizzare anche le critiche ricevute dalla squadra nerazzurra dopo il pareggio ottenuto a Genova contro il Genoa a causa di due errori individuali.
Ecco come ha continuato Zazzaroni: “Ho sentito critiche allucinanti all’Inter dopo Genova, l’Inter aveva dominato, ha fatto due errori e ha preso due pere. Non vincerà tutte le prossime 36, qualcuna la potrà anche sbagliare. Ho visto la partita col Lecce, l’Inter sa sempre cosa deve fare, sull’1-0 è andata indietro, si è coperta ben benino e poi ha fatto il secondo”.