Home » Ravezzani: “Inter favorita? Dopo il mercato…”

Ravezzani: “Inter favorita? Dopo il mercato…”

Marotta Ausilio Inter

Marotta Ausilio Inter

Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha parlato della lotta scudetto in Serie A. Tante squadre rincorrono l’Inter che, nella passata stagione, è riuscita a portare a casa il tricolore. Alla luce delle varie campagne acquisti fatte, il giornalista ha analizzato le varie squadre ed ha voluto fare la propria griglia di partenza indicando chi, a suo avviso, sarà la vincitrice finale.

Ravezzani: “Dopo il mercato, l’Inter resta la squadra più forte in Serie A”

Ravezzani, dunque, ha voluto fare il proprio pronostico attraverso il proprio profilo X. Il direttore di Telelombardia, ha ammesso come i nerazzurri siano i favoriti, nonostante il mercato. Anche se la squadra che ha fatto il salto di qualità maggiore dopo i colpi estivi è stata la Juventus che ha acquistato tanti elementi di qualità, oltre ad aver cambiato la guida tecnica.

Ecco le parole del direttore Ravezzani: “Siamo quasi al termine del mercato e va detto che l’Inter resta la squadra più forte. Ma il salto in avanti di Juve (Motta più acquisti) Napoli (Conte più acquisti) e Milan (Fonseca più acquisti) è notevole. Poi a volte il salto ti porta a cadere, Atalanta più debole”.

Inter, mercato terminato con l’arrivo di Palacios: ecco le cifre dell’operazione

La società nerazzurra, dunque, ha concluso il mercato in entrata. In viale della Liberazione, con l’arrivo di Palacios, l’organico sarà al completo. Il difensore argentino classe 2003, arriverà a titolo definivo dal Talleres. Alla società argentina saranno corrisposti circa 6,5 milioni di euro oltre a dei bonus più o meno facili da raggiungere fino ad arrivare alla cifra di 11 milioni di euro. Nell’idea di Simone Inzaghi, il ragazzo, sarà il vice-Bastoni. Ovviamente, ci vorrà un periodo di adattamento, dal momento che dovrà adattarsi ad un nuovo campionato e ad un nuovo paese, oltre ai dettami tattici del nuovo allenatore. Un arrivo che, quindi, completerà la rosa nel reparto arretrato.