Home » Zanetti: “Prestazione grande ieri, protagonisti in Champions”

Zanetti: “Prestazione grande ieri, protagonisti in Champions”

Javier Zanetti Inter

Javier Zanetti Inter

Zanetti ha parlato della partita di ieri sera vinta per 4-0 contro l’Atalanta. La squadra nerazzurra è riuscita ad offrire una prestazione di un’intensità parecchio importante e ha portato a casa tre punti contro un’avversaria che sicuramente darà filo da torcere a tanti. Il vice-presidente nerazzurro, Javier Zanetti, ha voluto fare il suo commento alla prestazione dei ragazzi di Inzaghi, dicendo la sua anche per quanto riguarda il cammino in Champions League.

Zanetti: “Ieri sera una grande prestazione. In Champions vogliamo essere protagonisti”

Zanetti, presente al Gran Premio di Formula Uno, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dello spettacolo offerto ieri sera, a San Siro, dagli uomini di Simone Inzaghi. Una prestazione che ha lasciato senza parole tutti per qualità, tecnica e intensità messa in campo, soprattutto nel primo tempo.

Ecco le parole di Zanetti: “Sono contento di essere qui prima di tutto, sono qui con la famiglia a godermi lo spettacolo. Felice per ieri sera, una grande partita da parte della nostra squadra: speriamo di continuare così. C’è la sosta e poi il derby: siamo abituati a preparare ogni partita nei minimi dettagli con il grande lavoro del mister. La Champions? Noi vogliamo essere protagonisti. Abbiamo creato i presupposti per poterlo fare: affronteremo grandi squadre ma saremo pronti”.

Tra Champions e campionato: l’Inter vuole tutto

La squadra nerazzurra punta a fare il bis consecutivo in campionato che manca da 14 anni per interrompere anche questo tabù. Ma Inzaghi vorrebbe anche replicare quanto fatto due stagioni fa, raggiungendo la finale di Champions League. I nerazzurri, nella prima fase, dovranno affrontare squadre del calibro di Manchester City, Arsenal, Bayer Leverkusen, Stella Rossa, Sparta Praga, Young Boys e Monaco. Partite complicate, ma Lautaro e compagni vogliono arrivare tra le prime otto per accedere direttamente agli ottavi di finale, senza arrivare ai sedicesimi. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.