Pedulla Inter
Pedullà, dopo la fine del calciomercato, ha voluto parlare delle varie compagini di Serie A. Il giornalista si è soffermato ad analizzare l’Inter, specie dopo l’incredibile vittoria per 4-0 contro l’Atalanta. Una prestazione che è rimasta negli occhi di tutti quanto a bellezza e autorità. Inoltre, l’esperto di mercato, ha valutato anche la campagna di rafforzamento della società nerazzurra fatta questa estate.
Pedullà, dunque, ha analizzato la partita dell’Inter e le operazioni di mercato che hanno portato ad Appiano Gentile, Taremi, Zielinski, Josep Martinez e Palacios.
Ecco le parole di Pedullà: “Il mercato dell’Inter lo prendi adesso e dici che voto do ora? Taremi e Zielinski li hanno fatti da tempo, se li avessero fatti a giugno o luglio te la ricordi di più e il mercato nerazzurro ti viene più chiaro. Non puoi dimenticare però queste operazioni, quindi loro due appartengono al mercato estivo. Hai aggiunto Martinez e hai preso il difensore giovane che volevi, Palacios. Io do 7.5, ci sta tutto perché hai migliorato i reparti e con tutte le problematiche tra entrate e uscite hai risolto tutto. Partiva da un’ossatura incredibile ed ha una forza spaventosa”.
La squadra di Simone Inzaghi, adesso, si fermerà vista la pausa per le nazionali. Ma i nerazzurri, hanno intenzione di non fermarsi e non limitarsi a quanto fatto vedere venerdì contro l’Atalanta. Una partita che ha mostrato tutta la forza della squadra che ha esibito autorità, tecnica e intensità che difficilmente si erano viste in questa maniera in Serie A. L’entusiasmo è palpabile, ma quando ritorneranno i calciatori, inizierà una nuova fase della stagione, dal momento che inizierà anche la nuova Champions League. Vedremo se Lautaro e compagni riusciranno a tenere ancora il passo e a raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati.
Arriva l'ennesimo infortunio in Serie A. Il giocatore ha terminato la stagione e potrebbe non…
Il giocatore ha ricevuto la comunicazione dalla dirigenza, adesso bisogna decidere il suo destino Nel…
Parole al vetriolo per il pilota, secondo il collega non meriterebbe la sua posizione nella…
Il presidente nerazzurro punta all'acquisto del difensore francese, la trattativa non sarà facile Quest'estate la…
La decisione è stata presa: sarà addio a fine stagione. L'accordo sarebbe stato trovato per…
Davide Nicola allenerà una big italiana nella prossima stagione: l'indiscrezione che divide i tifosi della…