Home » Capello: “Inter vuole migliorarsi, Barella il manifesto”

Capello: “Inter vuole migliorarsi, Barella il manifesto”

Capello Inter

Capello Inter

Capello è tornato a parlare della squadra nerazzurra. L’ex allenatore di Juventus e Milan, ha parlato già nei giorni scorsi in termini entusiastici degli uomini di Simone Inzaghi e ancora una volta ha voluto esprimere il suo entusiasmo per quanto riguarda il gioco e la forza mostrata. Oltre alla totalità della squadra, Fabio Capello ha voluto elevare Nicolò Barella come manifesto di questa squadra che, in questi anni, sta facendo grandi cose.

Capello: “Inter vuole continuare a migliorarsi, Barella è il suo manifesto”

Capello ha continuato ad elogiare la squadra nerazzurra, dalle righe de La Gazzetta dello Sport. L’ex allenatore, oggi opinionista, ha voluto parlare del gioco e dell’autorità mostrata in campo dagli uomini di Inzaghi e di Barella, che è il manifesto di questa squadra.

Ecco le parole di Fabio Capello: “Arriviamo all’Inter, infine. Il 4-0 rifilato all’Atalanta è stato una prova di forza eccezionale . Semplicemente i nerazzurri sono tornati ai valori che conoscevamo e che abbiamo apprezzato l’anno scorso. Era e resta la superfavorita per lo scudetto. Parliamo di una squadra che ha voglia di migliorarsi, e il manifesto di ciò che dico resta Barella. L’eurogol segnato alla Dea è stato eccezionale, ma mi ha colpito ancora una volta la sua voglia di vincere, di correre, di lottare fino all’ultimo pallone. Il derby sarà interessante”.

Barella salta la Nazionale: operazione al naso perfettamente riuscita

A proposito di Nicolò Barella, il giocatore, come si sa, ha saltato la convocazione con la Nazionale italiana di Luciano Spalletti per avere un piccolo intervento al setto nasale per liberare le vie respiratorie. L’intervento del caso è perfettamente riuscito e il ragazzo avrà un periodo di circa due settimane di recupero in cui svolgerà esclusivamente lavoro in palestra e non in campo. Poi, in vista del ritorno in campo in campionato e Champions League, spetterà a Simone Inzaghi decidere se schierarlo in campo o meno. Sicuramente il giocatore sarà a disposizione e capace di giocare.