Capello è tornato a parlare della squadra nerazzurra. L’ex allenatore di Juventus e Milan, ha parlato già nei giorni scorsi in termini entusiastici degli uomini di Simone Inzaghi e ancora una volta ha voluto esprimere il suo entusiasmo per quanto riguarda il gioco e la forza mostrata. Oltre alla totalità della squadra, Fabio Capello ha voluto elevare Nicolò Barella come manifesto di questa squadra che, in questi anni, sta facendo grandi cose.
Capello: “Inter vuole continuare a migliorarsi, Barella è il suo manifesto”
Capello ha continuato ad elogiare la squadra nerazzurra, dalle righe de La Gazzetta dello Sport. L’ex allenatore, oggi opinionista, ha voluto parlare del gioco e dell’autorità mostrata in campo dagli uomini di Inzaghi e di Barella, che è il manifesto di questa squadra.
Ecco le parole di Fabio Capello: “Arriviamo all’Inter, infine. Il 4-0 rifilato all’Atalanta è stato una prova di forza eccezionale . Semplicemente i nerazzurri sono tornati ai valori che conoscevamo e che abbiamo apprezzato l’anno scorso. Era e resta la superfavorita per lo scudetto. Parliamo di una squadra che ha voglia di migliorarsi, e il manifesto di ciò che dico resta Barella. L’eurogol segnato alla Dea è stato eccezionale, ma mi ha colpito ancora una volta la sua voglia di vincere, di correre, di lottare fino all’ultimo pallone. Il derby sarà interessante”.