Logo Inter
Inter che ha da poco concluso le sue operazioni in entrata ed in uscita con l’arrivo del difensore argentino classe 2003, Tomas Palacios. Ma tra le tante trattative portate avanti, ce ne sono state alcune in uscita molto interessanti e che hanno riguardato alcuni giovani. Si sa come i nerazzurri siano molto attenti ai loro profili del settore giovanile, ma ce ne sono due su cui l’attenzione in viale della Liberazione è molto alta, tanto da immaginare una futura coppia d’attacco.
Inter che guarda al futuro e guarda al futuro dei proprio giovani in prestito. Come detto, sono tanti i profili andati altrove per crescere e giocare minuti importanti e con continuità. Tra questi, secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, ce ne sono due che promettono particolarmente bene. Il primo, lo conosciamo bene, è Valentin Carboni, in prestito al Marsiglia. Il secondo, è Francesco Pio Esposito, in prestito allo Spezia. Entrambi possono sbocciare, soprattutto perchè già nella passata stagione hanno avuto delle esperienze tra i grandi da sottoetà – essendo dei classe 2005. In viale della Liberazione si sfregano le mani e sono pronti a giurare che, se i due cresceranno nel modo giusto, è già pronta la coppia d’attacco del futuro.
Se Carboni ed Esposito sono i due giocatori su cui i nerazzurri hanno maggiormente il mirino puntato, bisogna anche tenere d’occhio altri due nomi. Il primo lo si conosce bene, visto che si tratta di Giovanni Fabbian. Il ragazzo è stato acquistato per 5 milioni dal Bologna e può essere riacquistato con recompra. Oltre a giocare con continuità, sta facendo molto bene. L’altro, al momento infortunato, è un classe 2007 e sarà impegnato con la Primavera di Zanchetta. Si tratta di Matteo Cocchi che ha ben impressionato durante il precampionato. Si tratta di un terzino sinistro dotato di ottima corsa, ottima proiezione offensiva, ma anche di un grande piede. Vedremo se la crescita di questi giovani li porterà ad essere protagonisti con la maglia nerazzurra nel prossimo futuro.
Arriva l'ennesimo infortunio in Serie A. Il giocatore ha terminato la stagione e potrebbe non…
Il giocatore ha ricevuto la comunicazione dalla dirigenza, adesso bisogna decidere il suo destino Nel…
Parole al vetriolo per il pilota, secondo il collega non meriterebbe la sua posizione nella…
Il presidente nerazzurro punta all'acquisto del difensore francese, la trattativa non sarà facile Quest'estate la…
La decisione è stata presa: sarà addio a fine stagione. L'accordo sarebbe stato trovato per…
Davide Nicola allenerà una big italiana nella prossima stagione: l'indiscrezione che divide i tifosi della…