Frattesi Inter
Frattesi – Dopo la prima partita della Nation League tra Italia e Francia, i complimenti per gli interisti in campo non si sono fatti attendere. Dal bellissimo gol di Dimarco, a Frattesi che porta in vantaggio gli azzurri, passando per la grande marcatura di Bastoni sul fenomeno Kylian Mbappe. Voti altissimi per i ragazzi nerazzurri, ma la grande prestazione con la Francia non è arrivata per puro caso!
Ieri sera si è svolta la seconda partita del percorso in Nation League dell’Italia. Gli azzurri hanno affrontato Israele in campo neutro a Budapest vincendo 2 a 1. Anche questa volta i nerazzurri hanno messo la propria firma sull’incontro. Al 38esimo del primo tempo ci ha pensato di nuovo Davide Frattesi a portare l’Italia in vantaggio. L’ex Sassuolo ha messo a segno il gol colpendo il pallone al volo col petto, ironizzando nel post partita con un post su Instagram: “Giocare tutti i giorni a tedesca a Fidene alla fine ha pagato“. Un dettaglio importante riguarda la palla messa in direzione di Frattesi. A fornire l’assist per il vantaggio degli azzurri è stato proprio Federico Dimarco! Il blocco Inter ha lasciato un segno importante in queste prime due partite di Nation League!
Anche questa volta La Gazzetta dello Sport si è largamente complimentato con i giocatori nerazzurri. Per il quotidiano sportivo Frattesi è stato in assoluto il migliore in campo con un voto di 7,5. “Altro gol in azzurro, il numero sette, uno ogni tre partite. È il bomber dell’era Spalletti. Micidiale negli inserimenti, recupera il pallone del 2-0. Da applausi” questo il commento sulla prestazione del giocatore. Voti altrettanto alti per Alessandro Bastoni e Federico Dimarco, entrambi hanno ricevuto un 7 in pagella. La Gazzetta si sofferma sul rapporto tra i due, le combinazioni innescate tra di loro fanno paura a qualsiasi avversario.
Arriva l'ennesimo infortunio in Serie A. Il giocatore ha terminato la stagione e potrebbe non…
Il giocatore ha ricevuto la comunicazione dalla dirigenza, adesso bisogna decidere il suo destino Nel…
Parole al vetriolo per il pilota, secondo il collega non meriterebbe la sua posizione nella…
Il presidente nerazzurro punta all'acquisto del difensore francese, la trattativa non sarà facile Quest'estate la…
La decisione è stata presa: sarà addio a fine stagione. L'accordo sarebbe stato trovato per…
Davide Nicola allenerà una big italiana nella prossima stagione: l'indiscrezione che divide i tifosi della…