Dumfries, gol con la nazionale e rinnovo più vicino
Dumfries – Denzel Dumfries ha iniziato insieme ai suoi compagni la nuova stagione nerazzurra, per lui 2 presenze nelle prime 3 di campionato Anche quest’anno l’esterno sarà una pedina importante nella rosa di Simone Inzaghi, l’olandese ha sempre avuto un ruolo rilevante nel progetto dell’allenatore piacentino. Tuttavia, Dumfries non ha ancora siglato il rinnovo di contratto che lo legherebbe ancora ai nerazzurri, l’attuale contratto dell’olandese durerà fino a giugno 2025.
Dumfries, importanti novità per il suo rinnovo
Le novità sopraggiunte in queste ore dovrebbero tranquillizzare i tifosi interisti: il rinnovo di Denzel Dumfries dovrebbe essere più vicino. A comunicarlo è stata la redazione di Sky Sport, secondo l’emittente sportiva manca ormai poco: “Accordo vicino, c’è grande ottimismo in casa Inter per il rinnovo di Dumfries. Mancano solo alcuni dettagli burocratici. Ingaggio da circa 4 milioni di euro, non sarà il doppio al lordo perché gode del Decreto Crescita. La trattativa che sembrava molto raffreddata a inizio mercato, ora va verso la fumata bianca. L’olandese viaggia verso il rinnovo di contratto, accordo sempre più vicino“. Queste le informazioni riferite dall’emittente sportiva, sicuramente faranno piacere ai tifosi nerazzurri che presto potrebbero ricevere la notizia del rinnovo. Il nuovo contratto di Dumfries lo porterà a guadagnare una cifra superiore, la stessa percepita da Federico Dimarco.
Gol in nazionale e adesso testa al Monza!
I nerazzurri non hanno lasciato il proprio segno soltanto nelle partite della nazionale italiana ma anche nella sfida svoltasi ieri sera tra Olanda e Germania. Gli olandesi sono passati subito in vantaggio ma si sono fatti rimontare dalla nazionale tedesca prima della fine del prime tempo. A pareggiare la partita ci ha pensato proprio Denzel Dumfries, regalando un punto alla propria nazionale. Adesso il calciatore è atteso a Milano dove i nerazzurri si prepareranno a una settimana a dir poco infuocata dovendo affrontare Monza, Manchester City e Milan!