Categories: Calciomercato Inter

Inter, assenza importante nel documentario | Le verita dietro al film

Il film sul 20esimo scudetto dei nerazzurri sta per uscire nelle sale, la primissima proiezione ha lasciato i giornalisti con diverse domande.

Inter – Ieri è avvenuta la prima proiezione del film per celebrare l’ultimo scudetto nerazzurro arrivato la scorsa stagione. Lo scudetto della seconda stella andava omaggiato nel miglior dei modi, è per questo che Inter Media House si è rivolta a Filmaster per la produzione dell’atteso docufilm, il film sarà disponibile nelle sale dal 19 al 24 settembre. La pellicola ripercorrerà tutte le principali tappe affrontate dai nerazzurri prima di alzare il trofeo che ha permesso di ottenere la seconda stella. Tuttavia, da questa prima proiezione, c’è una dettaglio che ha fatto storcere il naso a diversi giornalisti.

Tuttosport: “Zhang fatto sparire dal film dell’Inter!”

Il quotidiano sportivo Tuttosport ha rilevato oggi l’importante dettaglio all’interno del documentario: Steven Zhang è completamente assente dalla pellicola. “In tutta l’ora e mezza della pellicola non c’è nemmeno un’immagine o un riferimento all’ex presidente dei nerazzurri. Non aver un contributo, nemmeno minimo, di chi ha investito centinaia di milioni nel club di Viale della Liberazione apre svariati ragionamenti e domande. Dall’Inter fanno sapere che l’intervista a Zhang si sarebbe dovuta tenere a Milano, ma la permanenza in Patria dell’erede di Suning ne aveva oggettivamente impedito la realizzazione.” Queste le parole all’interno dell’articolo del quotidiano torinese.

Marotta Inter Oaktree

Marotta non dimentica l’ex presidente

L’attuale presidente Beppe Marotta non ha tralasciato il nome di Steven Zhang nel momento in cui ha espresso un sentito ringraziamento a tutti gli eroi che hanno consentito di arrivare alla seconda stella. Tuttavia la totale assenza dell’ex presidente non può che far pensare a un possibile attrito tra le parti. Difficile credere che Zhang non abbia avuto modo di registrare una parte di intervista da inserire all’interno del film. Altrettanto difficile credere che sia un puro caso se nella pellicola non sono presenti immagini riguardanti l’ex presidente. In ogni caso l’assenza di Zhang è un dettaglio davvero spiacevole, l’ex presidente ha riportato l’Inter ad alti livelli, merita un posto nella storia dell’Inter.

Giuseppe Ioppolo

Recent Posts

Inter, che capolavoro! | La Gazzetta esalta i nerazzurri

La grande prestazione dell'Inter non è passata inosservata a nessuno, tutti i quotidiani sportivi esaltano…

2 ore ago

Inter, grandi complimenti da Guardiola | “Meglio della finale”

Ieri sera nel post partita di Manchester City - Inter, il tecnico spagnolo Pep Guardiola…

4 ore ago

Inzaghi e l’augurio per il derby | Il tecnico spera

Simone Inzaghi comincia a preparare la partita di domenica sera, a San Siro, contro il…

6 ore ago

Derby, designati gli arbitri | Ecco chi dirigerà la gara

Il derby della Madonnina si avvicina sempre di più. La squadra nerazzurra e quella rossonera…

8 ore ago

Inter-Milan, un big assente al derby? | La situazione

Inter-Milan potrebbe perdere uno dei suoi assoluti protagonisti. Il giocatore si è infortunato ed è…

10 ore ago

Inzaghi: “Peccato le occasioni sprecate” | Il punto da migliorare

Simone Inzaghi ha parlato della partita contro il Manchester City in cui la sua squadra…

12 ore ago