Simone Inzaghi inter
Inzaghi può essere soddisfatto di quanto fatto vedere dai suoi uomini in questo inizio di stagione. Il tecnico nerazzurro, infatti, ha visto una squadra che con il passare delle giornate ha riacquistato quella sicurezza e quella condizione fisica che era mancata nel primo turno contro il Genoa. Il 4-0 rifilato all’Atalanta, ha fatto capire a tutti che sicuramente, Lautaro e compagni, non sono sazi dopo aver vinto lo scudetto nella passata stagione. Intanto, per il tecnico interista, è arrivata una notizia importantissima e che stava aspettando.
Inzaghi sta valutando la condizione dei suoi tornati dagli impegni con le rispettive nazionali, per capire quale sarà l’undici titolare da schierare contro il Monza. L’allenatore nerazzurro, inoltre, sta valutando anche in base a quelli che sono i prossimi impegni della squadra, visto che ci sarà anche l’esordio in Champions League contro il Manchester City e il derby contro il Milan. Per questo, contro la formazione brianzola, ci potranno essere svariati cambi. I più titolati a partire dall’inizio potrebbero essere Frattesi e Zielinski, che stanno scalpitando per essere protagonisti in questa stagione. Occhio anche alla possibilità Dumfries, che è vicino al rinnovo, ma deve ancora convincere Inzaghi quanto a condizione. In avanti, Thuram sembra inamovibile, mentre accanto a lui potrebbe esserci uno tra Taremi e Arnautovic. Intanto, Inzaghi, esulta per una notizia proveniente dall’infermeria.
Se il campo sta regalando soddisfazioni, l’infermeria non è da meno. Infatti, è notizia di queste ore il recupero lampo dell’esterno canadese, Tajon Buchanan. Il giocatore si era infortunato con la propria nazionale in ritiro, durante la Copa America. Erano previsti quattro mesi di stop, ma stando alle ultime il classe 1999 potrebbe ritornare addirittura ad ottobre. Inzaghi gongola, perchè potrà avere a disposizione un giocatore ottimo che si stava integrando alla perfezione nei dettami tattici.
Arriva l'ennesimo infortunio in Serie A. Il giocatore ha terminato la stagione e potrebbe non…
Il giocatore ha ricevuto la comunicazione dalla dirigenza, adesso bisogna decidere il suo destino Nel…
Parole al vetriolo per il pilota, secondo il collega non meriterebbe la sua posizione nella…
Il presidente nerazzurro punta all'acquisto del difensore francese, la trattativa non sarà facile Quest'estate la…
La decisione è stata presa: sarà addio a fine stagione. L'accordo sarebbe stato trovato per…
Davide Nicola allenerà una big italiana nella prossima stagione: l'indiscrezione che divide i tifosi della…