Inter – Ieri sera si è svolta la partita valevole per la quarta giornata di campionato tra Milan e Venezia. I rossoneri ne sono usciti vittoriosi con una larga vittoria arrivata per 4 a 0. Quella di ieri sera è stata la prima vittoria del Milan di Paolo Fonseca, l’allenatore portoghese aveva conquistato soltanto 2 punti in tre giornate. Intervistato nel post partita, Fonseca ha chiuso il caso Leao-Theo che aveva riempito i quotidiani sportivi qualche settimana fa, ma ha anche acceso i primi riflettori sul derby di domenica prossima.
L’allenatore rossonero ha parlato dei prossimi impegni della sua squadra. Questa settimana il Milan affronterà prima il Liverpool a San Siro, e poi sempre a Milano ma questa volta da ospiti affronterà l’Inter nel primissimo derby della stagione. Le parole di Fonseca: “Ho già cominciato a pensare in settimana alle tre partite con Venezia, Liverpool e Inter – rivela a fine partita -. Conosco l’importanza del derby, ora devo pensare al Liverpool, che sarà una partita molto difficile, ma devo dire che guardo già anche l’Inter. So quanto è importante per i tifosi”.
Compito difficile quello dell’allenatore portoghese. Gli ultimi 6 derby sono andati a favore dei nerazzurri, tutte partite giocate meno di due anni fa. La striscia nerazzurra è iniziata a gennaio 2023 con il derby di Supercoppa Italiana finito 3-0, nello stesso anno i nerazzurri vinsero il derby di ritorno in Serie A e i due euroderby di Champions League. Mentre l’anno scorso l’Inter ha vinto sia il derby di andata, con l’ormai famoso 5-1, ma soprattutto il derby di ritorno dove vincendo l’Inter si aggiudicò lo scudetto per la prima volta nella storia durante un derby.
Un giocatore di Serie A confessa di avere avuto un periodo complicato e di essere…
Il talento brasiliano del Real Madrid, Endrick, potrebbe arrivare presto in Serie A La stagione…
Una denuncia a sorpresa da parte di un giocatore di Serie A che scuote il…
L'Inter e pronta a fare due cessioni nel mercato di gennaio che potrebbero portare soldi…
Il giocatore rilascia una dichiarazione a sorpresa che ha riguardato un grande ex della storia…
Il giocatore vuole solo la squadra nerazzurra e in maniera sorprendente rispetto alle ultime notizie…