Marotta Inter Oaktree
Inter – I nerazzurri si stanno già adoperando per trovare nuovi nomi da aggiungere alla rosa del futuro. Tanti giocatori andranno in scadenza di contratto, la coppia Ausilio-Marotta potrebbe mettere nel proprio mirino più di qualche giocatore. Quest’anno l’Inter è riuscita a portare a Milano Taremi e Zielinski senza versare nulla ai precedenti club. Secondo Niccolò Ceccarini ci sarebbe già un obiettivo nel mirino della dirigenza ma con riferimento alla prossima stagione nerazzurra.
Ceccarini durante nel suo spazio su tuttomercatoweb.com, ha parlato del futuro obiettivo dei nerazzurri: Jonathan David, attuale attaccante del Lille. Il contratto del canadese scadrà a giugno 2025, diverse squadre hanno già posato i propri occhi sul talento classe 2000 tra queste anche l’Inter. ” L’Inter ci sta pensando in maniera concreta ed è decisa a farsi avanti per tentare di bloccarlo per giugno. L’idea sarebbe quella di fare come con Taremi e Zielinski. Se questo non fosse possibile, il club nerazzurro potrebbe anche provare a fare un’offerta al Lille già a gennaio per mettersi in prima fila e anticipare la concorrenza.” Questo quanto riferito dal giornalista, c’è quindi la possibilità che l’Inter chiuda la trattativa già nel mercato invernale!
Secondo Ceccarini, Dumfries è ormai vicinissimo al rinnovo con i nerazzurri. Il rinnovo dell’olandese è l’unica questione in sospeso che i nerazzurri si portano dietro fin da giungo. L’interesse del Manchester United ha scombinato un po’ le carte. Dumfries e i suoi agenti hanno avuto la certezza che per il giocatore ci potrebbe essere la prospettiva di trasferirsi in Premier League, ciò ha portato ad alzare le richieste di ingaggio. Tuttavia i tifosi nerazzurri possono dormire sonni tranquilli, il rinnovo dovrebbe arrivare molto presto.
La Guardia di Finanza irrompe nella vita di Roberto Baggio: l'ex calciatore ha in ballo…
Il giocatore ha parlato della sua carriera e della sua vicenda che è partita dal…
Duro colpo per il tecnico, dovrà fare a meno del giocatore in un reparto già…
L'attaccante italiano potrebbe aver deciso di lasciare il Sassuolo dopo tanti anni di carriera Domenico…
Arriva la clamorosa indiscrezione che riguarda Pep Guardiola: il tecnico spagnolo potrebbe allenare il Milan…
Arriva la notizia clamorosa per il club bianconero: il presidente ha deciso di vendere la…