Inter, “due strade percorribili” | E’ lui l’uomo di Marotta
L’Inter è impegnata già nella programmazione della prossima stagione. Il club di viale della Liberazione ha un obiettivo importante e due strade per portarlo a Milano l’anno prossimo
Inter che non si ferma e dopo aver concluso l’ultima campagna acquisti, prova a programmare la prossima stagione, provando a capire quali potranno essere gli elementi su cui basare la prossima Inter di Simone Inzaghi. In tal senso, un nome su tutti piace in viale della Liberazione ed è per questo che, per portarlo a Milano, si aprono due strade parecchio interessanti.
Inter, Ceccarini: “Obiettivo David, le concorrenti…”
Inter che, dunque, inizia a modulare il prossimo mercato e, come si sa, il primo obiettivo è quello di Jonathan David a parametro zero. L’attaccante canadese, infatti, rappresenta una grande occasione di mercato. E il giornalista, Nicolò Ceccarini, nel suo editoriale per TMW, ha parlato proprio della situazione del ragazzo.
Ecco le parole di Ceccarini: “Già da ora si valutano le prime situazioni interessanti. La prima è rappresentata da Jonathan David del Lille. L’attaccante canadese ha il contratto in scadenza nel giugno 2025 e in queste ultime sessioni di mercato è stato nel mirino di diversi club italiani. Il Napoli ci ha pensato molto, il Milan idem ma poi le richieste sempre molto alte del club francese non hanno mai fatto decollare le trattative. David finora non ha preso in considerazione l’ipotesi di un rinnovo con il Lille e proprio per questo è pronto per diventare una grande occasione di mercato. L’Inter ci sta pensando in maniera concreta ed è decisa a farsi avanti per tentare di bloccarlo per giugno”.
Ceccarini, poi, ha continuato: “Due strade per l’Inter e David”
Il giornalista, poi, ha continuato: “L’idea sarebbe quella di fare come con Taremi e Zielinski. Se questo non fosse possibile, il club nerazzurro potrebbe anche provare a fare un’offerta al Lille già a gennaio per mettersi in prima fila e anticipare la concorrenza. Tra l’altro potrebbe rappresentare un’opportunità anche per la Juventus”.