Biasin, che frecciata: “Sono tutti esauriti!” | Il messaggio è chiaro
Fabrizio Biasin parla delle reazioni di alcuni tifosi ai risultati altalenanti delle proprie squadre. Tra questi, anche quelli dell’Inter che hanno mal digerito il pareggio contro il Monza
Biasin si è soffermato a parlare di quanto accaduto domenica sera contro il Monza. Il giornalista, infatti, ha voluto parlare della reazione di tanti tifosi all’andamento altalenante delle proprie squadre. E tra questi, anche quelli dell’Inter che, di fatto, hanno storto il muso per altri due punti persi contro una delle cosiddette piccole. La squadra nerazzurra dovrà reagire contro il Manchester City per evitare altri mugugni.
Biasin non ci sta e critica: “Sono tutti esauriti”
Biasin, dunque, non ci sta e, attraverso le colonne di Libero, manda un messaggio chiaro a tutti quei tifosi che, alla quarta giornata, hanno già dato dei giudizi definitivi per le proprie squadre. Tra questi, anche qualche tifoso dell’Inter, insoddisfatto dall’andamento dopo le prime quattro giornate di campionato.
Ecco le parole di Fabrizio Biasin: “Sono tutti incazzati. Esauriti. Fuori di melone. Magari non tutti, ma quasi tutti. E siamo alla quarta giornata, mica alla trentesima. Sono incazzati i tifosi dell’Inter, perchè i campioni d’Italia hanno perso mordente e le seconde linee fanno il solletico alle prime, e Inzaghi non deve fare turnover, e Asllani cosa lo rinnovi a fare, e nessuno sa dribblare, e Dimarco si è fatto male, e tutto fa schifo ed è già finito il mondo (Inter a due punti dalla vetta”.
Adesso il Manchester City: sfida complicatissima per Inzaghi
L’Inter, adesso, si dovrà rifare, come detto, all’esordio in Champions League. La squadra di Simone Inzaghi se la vedrà contro il Manchester City di Pep Guardiola in quello che rappresenta un piccolo remake della finale persa due stagioni fa. I nerazzurri vogliono iniziare con il piede giusto la competizione e vogliono cercare di accedere direttamente agli ottavi di finale della competizione. Dopo, si penserà al derby. Partita molto importante e che, visto l’ultimo risultato, dovrà portare necessariamente i tre punti per non perdere punti ulteriori dalla vetta.