Home » Agresti: “Due errori dell’Inter finora” | Il parere del giornalista

Agresti: “Due errori dell’Inter finora” | Il parere del giornalista

Simone Inzaghi inter

Simone Inzaghi inter

Stefano Agresti, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato della squadra nerazzurra e della stagione fatta fino a questo momento dagli uomini di Simone Inzaghi

Agresti è intervenuto per parlare nuovamente di Inter. Il giornalista ha analizzato le partite giocate dai nerazzurri fino a questo momento, facendo un po’ il punto della situazione e indicando quali sono stati gli errori e i punti che hanno dato ottime indicazioni. Poi, lo stesso Agresti, ha parlato della squadra nerazzurra in ottica scudetto.

Agresti: “L’Inter ha sbagliato due partita fino ad ora, ma…”

Agresti, dunque, ha parlato della situazione inerente alla squadra nerazzurra. Gli uomini di Inzaghi, fino ad ora, hanno alternato buone prove contro le grandi e meno buone contro le piccole, perdendo anche dei punti. Di questo ha parlato il giornalista.

Ecco le parole di Agresti: “Penso che l’Inter sia una squadra molto forte, che contro Genoa e Monza ha sbagliato le partite. Ma sono eccezioni. A Manchester grande partita. Le partite che ha vinto contro l’Atalanta e quelle dello scorso anno chiariscono l’identità della squadra. Rimango convinto che l’Inter sia una grande squadra che molto spesso vince e molto meno spesso pareggia o addirittura perde. I nerazzurri sono i favoriti, ma questo non significa che vincerà sicuramente lo scudetto”.

Simone Inzaghi Inter
Simone Inzaghi Inter

Inter, contro il Milan sfida delicata: Inzaghi deve evitare alcune cose

Il derby di questa sera contro il Milan è sicuramente una partita molto delicata per l’Inter. La squadra di Inzaghi, infatti, dovrà rimediare al brutto pareggio ottenuto contro il Monza. E dovrà evitare anche di adagiarsi sugli allori, dal momento che sono stati vinti gli ultimi sei derby di cui, l’ultimo, decisivo per la vittoria matematica dello scudetto e della seconda stella. Il tecnico interista dovrà puntare sull’orgoglio e sulla possibilità di dover puntare al bis consecutivo che manca da ben 14 anni ad Appiano Gentile.