Trevisani Inter
Trevisani analizza il derby e fa le proprie considerazioni sulla partita persa dalla squadra nerazzurra. Il giornalista ha voluto soffermarsi su tanti aspetti, iniziando da questo inizio di stagione, fino ad arrivare ai singoli, come Lautaro Martinez – ancora a secco di gol -, ma anche Simone Inzaghi che è stato molto criticato per i cambi fatti nel secondo tempo della partita.
Trevisani, dunque, ha parlato del momento nerazzurro e ha fatto un bilancio, andando a notare tutte quelle squadre che hanno messo in difficoltà i nerazzurri. Oltre a questo, il giornalista ha parlato anche di Lautaro.
Ecco le parole di Trevisani: “Le squadre che hanno messo in difficoltà l’Inter sono quelle che l’hanno attaccata ferocemente. Così in difficoltà l’ho vista a Roma-Inter dell’anno scorso, poi la Roma è esplosa e l’Inter ha vinto 4-2. Ma se l’Inter la aspetti ti vince la partita. Non quella del derby che era clamorosamente sotto tono”.
Poi, Trevisani, ha continuato: “Lautaro? Secondo me il derby ci dice che a fine dicembre arriverà a dieci gol. Non è in fiducia, non vede la porta, ma l’ho visto molto meglio che nelle prime giornate. Mi è sembrato molto positivo per il futuro. Era più vivo. Ho visto molto peggio Thuram. Taremi da zero minuti? Secondo me Inzaghi vede più Taremi con Thuram che non con Lautaro e soprattutto la stagione scorsa finché non andava in vantaggio Lautaro e Thuram non uscivano mai. Ed è rimasto in quell’ottica”.
Il giornalista, poi, ha analizzato i cambi di Simone Inzaghi che sono stati molto criticati: “I cambi di centrocampo sono figli di una teoria sulle ammonizioni che ha pagato a lungo e l’altra Barella che si è fatto male. Mi preme dire che l’Inter prende sei tiri nello specchio di cui tre col centrocampo titolare e tre senza. Il Milan ha fatto meglio tranne dal 18′ a fine primo tempo. Poi la situazione è peggiorata con Asllani e Frattesi che non hanno fatto bene. L’Inter ha tanti giocatori che hanno fatto male”.
Il giocatore ha ricevuto la comunicazione dalla dirigenza, adesso bisogna decidere il suo destino Nel…
Parole al vetriolo per il pilota, secondo il collega non meriterebbe la sua posizione nella…
Il presidente nerazzurro punta all'acquisto del difensore francese, la trattativa non sarà facile Quest'estate la…
La decisione è stata presa: sarà addio a fine stagione. L'accordo sarebbe stato trovato per…
Davide Nicola allenerà una big italiana nella prossima stagione: l'indiscrezione che divide i tifosi della…
Arriva la tegola per la squadra di Serie A: il giocatore si opera, ma la…