Logo Inter
Inter che torna a vincere e questo importava. La squadra nerazzurra è riuscita a battere l‘Udinese dopo il derby perso e prosegue il suo cammino che deve essere fatto di continuità, ma soprattutto di miglioramenti. E a tal proposito, gli uomini di Inzaghi, nonostante i tre punti, non sembrano aver trovato ancora quelle certezze a livello tecnico-tattico che, nella passata stagione, avevano portato alla cavalcata trionfale per lo scudetto.
Inter che vince e che respira sia per l’umore che per la classifica. La squadra nerazzurra ha ancora qualcosa da mettere a posto, ma ha ritrovato due elementi fondamentali come Lautaro e Frattesi. Di entrambi i giocatori nerazzurri, ha parlato il giornalista di Sky Sport, Marco Nosotti.
Ecco le parole di Nosotti: “Importante il rientro al gol di Lautaro Martinez perché l’Inter produce parecchio davanti. Ma lo è anche quello che ha dimostrato Frattesi nella partita con i friulani. Lui, in assenza di Barella, ha dimostrato di essere qualcosa in più di un giocatore che attacca. Ha partecipato anche alla risalita del campo, al dominio. Finora, a tre non lo aveva ancora dimostrato”.
Il giornalista, poi, ha continuato sull’Inter, ponendosi un interrogativo sulla squadra nerazzurra per quanto riguarda il futuro: “Quello che preoccupa è che prendano gol, soprattutto di testa. Ci si chiede come mai, con una difesa così forte quella nerazzurra, ciò stia accadendo. Questo è il momento della verità, con le prossime due sfide in una settimana. L’Inter ha la pancia piena, la domanda è come gestirà il doppio impegno tra Italia e Champions League”.
Arriva l'ennesimo infortunio in Serie A. Il giocatore ha terminato la stagione e potrebbe non…
Il giocatore ha ricevuto la comunicazione dalla dirigenza, adesso bisogna decidere il suo destino Nel…
Parole al vetriolo per il pilota, secondo il collega non meriterebbe la sua posizione nella…
Il presidente nerazzurro punta all'acquisto del difensore francese, la trattativa non sarà facile Quest'estate la…
La decisione è stata presa: sarà addio a fine stagione. L'accordo sarebbe stato trovato per…
Davide Nicola allenerà una big italiana nella prossima stagione: l'indiscrezione che divide i tifosi della…