Logo Inter
Adani parla dell’Inter e analizza l’andamento della squadra nerazzurra in questa stagione. L’opinionista ha parlato della vittoria sofferta, per come è arrivata, contro l’Udinese. Inoltre, lo stesso ex difensore nerazzurro, ha anche parlato di un giocatore che ha permesso, a suo modo di vedere, di far rientrare in partita la squadra friulana, fino a quel momento messa sotto dai nerazzurri.
Adani, dunque, come anticipato, ha parlato della prestazione della squadra di Inzaghi. L’opinionista ha affermato come i nerazzurri abbiano meritato la vittoria e che gli errori difensivi siano stati esclusivamente errori da parte dei singoli. Soprattutto ci si è soffermati su Bisseck che, nel primo gol, non ha marcato il suo avversario libero di colpire di testa.
Ecco le parole di Adani a La Domenica Sportiva: “Ancora squadra da battere? Certamente, non c’è dubbio. Penso che l’Inter dipenda da sé stessa. Con l’Inter in forma e tutte le altre in forma, vince sempre l’Inter. Non possiamo cambiare dopo sei giornate. Ha la rosa più lunga, se Bisseck non dorme e marca l’Inter non viene ripresa. Dipende da sé stessa. Se parte concentrata e applicata parte 1-0 contro tutte”.
L’opinionista, poi, ha continuato: “Se costruisci un percorso per la qualità del gioco e inserisci giocatori poi hai il fardello di essere la più forte. Lautaro non ha segnato per 12-13 partite, però l’Inter deve essere sempre l’Inter. Col City ha giocato titolare Taremi e non Lautaro ed è stata la miglior partita di quest’anno. Dobbiamo pretendere, vista la forza della squadra”.
Il giocatore ha ricevuto la comunicazione dalla dirigenza, adesso bisogna decidere il suo destino Nel…
Parole al vetriolo per il pilota, secondo il collega non meriterebbe la sua posizione nella…
Il presidente nerazzurro punta all'acquisto del difensore francese, la trattativa non sarà facile Quest'estate la…
La decisione è stata presa: sarà addio a fine stagione. L'accordo sarebbe stato trovato per…
Davide Nicola allenerà una big italiana nella prossima stagione: l'indiscrezione che divide i tifosi della…
Arriva la tegola per la squadra di Serie A: il giocatore si opera, ma la…