“Lautaro? Bastava un fattore” | Parole inequivocabili dell’opinionista
L’Inter prosegue la corsa alla continuità di risultati e di certezze in campo. La squadra di Simone Inzaghi ha vinto anche contro la Stella Rossa ed in gol è andato nuovamente il capitano Lautaro Martinez
Lautaro si è definitivamente ripreso l’Inter. L’attaccante nerazzurro è riuscito a segnare anche nella sfida di Champions League contro la Stella Rossa, pur essendo subentrato. Un giocatore che è ritornato quello visto nella passata stagione e che è chiamato a trascinare i suoi compagni. Intanto, Roberto Pruzzo, ha parlato proprio del capitano nerazzurro e del suo periodo di digiuno dal gol che è stato spezzato.
“Lautaro mai un problema”: le parole di Pruzzo
Lautaro è ritornato al gol con una certa continuità e i tifosi nerazzurri sperano che non si fermi fino al termine della stagione. Un giocatore ritrovato su cui era piovuta qualche critica, soprattutto dopo al sconfitta nel derby. Proprio di lui, a Radio Sportiva, ha parlato l’ex attaccante della Roma, Roberto Pruzzo.
Ecco le parole di Pruzzo: “Lautaro Martinez a segno contro la Stella Rossa? Quando sei forte, lo sei sempre. Bastava solo tornare all’abitudine. È un giocatore fondamentale, un leader. Rappresenta molto per l’Inter, ora hanno ritrovato più o meno tutti. La difesa ha bisogno ancora di conferme, però il problema del derby sembra ormai alle spalle. Non puoi abbassare la guardia, certe volte credi che gli avversari non possano farti male, poi però segnano. Però credo che l’Inter abbia ritrovato la strada maestra”.
Il capitano nerazzurro ritrovato: anche leader contro la Stella Rossa
Il capitano interista è riuscito a mettere la firma, come detto, sul tabellino. Ma quello che sicuramente ha fatto maggiormente piacere è l’aver ritrovato anche l’attitudine da leader. Il rigore lasciato senza esitazione a Taremi ne è la dimostrazione. L’attaccante iraniano, fino a quel momento, era riuscito a sfoggiare una grande prestazione condita da due assist e cercava la prima rete in maglia nerazzurra. Lautaro ha concesso molto volentieri il rigore, nonostante fosse lui il giocatore designato a calciarlo. Segni di vecchia (nuova) Inter.