Home » Batosta per il Milan, Fonseca non se lo aspettava proprio | Anche per i tifosi è una mazzata

Batosta per il Milan, Fonseca non se lo aspettava proprio | Anche per i tifosi è una mazzata

Paulo Fonseca Foto web, Internews1908.it

Paulo Fonseca Foto web, Internews1908.it

Paulo Fonseca molto deluso. Il tecnico non si aspettava una cosa del genere così come i tifosi rossoneri

Il Milan ripartirà dalla sfida di campionato contro il Napoli. La squadra di Paulo Fonseca, dopo il rinvio della sfida contro il Bologna, a causa dell’emergenza meteo del comune emiliano, si concentrerà sulla prossima sfida e proverà a battere la squadra di Antonio Conte che, in questo momento, sembra lanciatissima verso lo scudetto.

Per la squadra rossonera, poter vincere, vorrebbe dire riuscire ad alzare il morale e a costruire alcune certezze che sicuramente, in questa fase della stagione, farebbero molto comodo. Ma Leao e compagni, contro i partenopei, avranno l’assenza di alcuni giocatori fondamentali tra cui Theo Hernandez che dovrà scontare un turno di squalifica.

Per questo Fonseca cercherà di creare una squadra quanto più compatta e combattiva possibile per portare a casa tre punti che sarebbero di vitale importanza per la rincorsa agli obiettivi prefissati.

Intanto, lo stesso tecnico portoghese, è rimasto deluso da una situazione in particolare. Nelle ultime ore è emerso un retroscena che riguarda un giocatore che sarebbe potuto essere rossonero e che potrebbe diventare un grande protagonista della nostra Serie A.

Milan, Fonseca deluso: il tecnico non se lo aspettava

Come detto, Paulo Fonseca è rimasto deluso da una situazione. Infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport, la squadra rossonera, questa estate, era sulle tracce del giovane talento del Torino, Njie, che nell’anticipo dello scorso venerdì è stato il grande protagonista della vittoria granata contro il Como, segnando la rete decisiva che ha regalato tre punti fondamentali alla squadra di Vanoli.

E proprio a tal proposito, il Milan di Moncada avrebbe voluto portarlo a Milanello per farne l’erede di Leao. Il Torino, invece, nel 2021, è riuscito a portarlo sotto al Mole e, adesso, se lo gode. Nell’emergenza in attacco della squadra granata, la squadra Primavera ha offerto un vero e proprio gioiello. E il presidente Urbano Cairo si sfrega le mani.

Urbano Cairo Foto web, Internews1908.it
Urbano Cairo Foto web, Internews1908.it

Milan, che fare con Leao?

Se da un lato il Torino si gode il suo talentino, dall’altra il Milan deve fare i conti con il suo miglior giocatore. Leao, infatti, in questa stagione, sembra irriconoscibile e ben lontano dall’esterno che abbiamo ammirato nella stagione dello scudetto rossonero.

Fonseca gli ha lanciato messaggi, lasciandolo anche in panchina. Lui, sia a parole che con i fatti, non ha mai saputo reagire nel modo giusto alle critiche. Che sia finito il tempo dell’attaccante rossonero a Milanello?